Professore associato di Didattica delle Lingue Moderne presso
l'Università degli Studi di Parma, dove dirige il gruppo di ricerca ELICom
(Educazione linguistica inclusiva e comunicazione). Al suo attivo ha numerose
pubblicazioni sull'insegnamento delle lingue ad alunni con bisogni specifici,
tra...
Professore associato di Didattica delle Lingue Moderne presso
l'Università degli Studi di Parma, dove dirige il gruppo di ricerca ELICom
(Educazione linguistica inclusiva e comunicazione). Al suo attivo ha numerose
pubblicazioni sull'insegnamento delle lingue ad alunni con bisogni specifici,
tra cui la monografia "Supporting Learners with Dyslexia in the ELT
Classroom" (Oxford University Press, 2017), vincitrice del Ben Warren
Trust Prize dell'International House e finalista agli ELTons Innovation Awards
promossi dal British Council. Per Erickson dirige la collana "Bisogni
linguistici specifici: teorie, modelli e strumenti per la didattica delle
lingue".
Professore associato di Didattica delle Lingue Moderne presso
l'Università degli Studi di Parma, dove dirige il gruppo di ricerca ELICom
(Educazione linguistica inclusiva e comunicazione). Al suo attivo ha numerose
pubblicazioni sull'insegnamento delle lingue ad alunni con bisogni specifici,
tra...
Professore associato di Didattica delle Lingue Moderne presso
l'Università degli Studi di Parma, dove dirige il gruppo di ricerca ELICom
(Educazione linguistica inclusiva e comunicazione). Al suo attivo ha numerose
pubblicazioni sull'insegnamento delle lingue ad alunni con bisogni specifici,
tra cui la monografia "Supporting Learners with Dyslexia in the ELT
Classroom" (Oxford University Press, 2017), vincitrice del Ben Warren
Trust Prize dell'International House e finalista agli ELTons Innovation Awards
promossi dal British Council. Per Erickson dirige la collana "Bisogni
linguistici specifici: teorie, modelli e strumenti per la didattica delle
lingue".
Professore associato di Didattica delle Lingue Moderne presso
l'Università degli Studi di Parma, dove dirige il gruppo di ricerca ELICom
(Educazione linguistica inclusiva e comunicazione). Al suo attivo ha numerose
pubblicazioni sull'insegnamento delle lingue ad alunni con bisogni specifici,
tra...
Professore associato di Didattica delle Lingue Moderne presso
l'Università degli Studi di Parma, dove dirige il gruppo di ricerca ELICom
(Educazione linguistica inclusiva e comunicazione). Al suo attivo ha numerose
pubblicazioni sull'insegnamento delle lingue ad alunni con bisogni specifici,
tra cui la monografia "Supporting Learners with Dyslexia in the ELT
Classroom" (Oxford University Press, 2017), vincitrice del Ben Warren
Trust Prize dell'International House e finalista agli ELTons Innovation Awards
promossi dal British Council. Per Erickson dirige la collana "Bisogni
linguistici specifici: teorie, modelli e strumenti per la didattica delle
lingue".
"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti,
per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a
tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."