Riviste

Nelle riviste Erickson ricerca, innovazione e condivisione di esperienze si incontrano per arricchire il bagaglio professionale di insegnanti, educatori, psicologi, logopedisti, professionisti socio-sanitari e assistenti sociali. 

Ti invitiamo a scoprire una vasta selezione di riviste specializzate, pensate per offrire contenuti di alta qualità, aggiornamenti sulle ultime scoperte nel campo della psicologia, dell'educazione, dei disturbi del linguaggio, nonché spunti per la riflessione e la pratica professionale.

Riviste in abbonamento

In evidenza

DIDA - Annata 2023-2024DIDA - Annata 2023-2024

DIDA - Annata 2024-2025

Più praticapiù operativa e sempre vicino ai bisogni dei e delle docenti che ogni giorno si impegnano con passione per realizzare una scuola aperta e alla portata di tutti e tutte.

DIDA propone ancora più attività strutturate e strumenti operativi costruiti ad hoc e pronti per essere portati direttamente in classe. Un nuovo approccio, una nuova forma e contenuti più dettagliati.

La rivista è composta da:

  • La PRATICA, in formato CARTACEO, con esperienze, attività e schede operative pensate per sostenere la didattica in classe di ogni ordine e grado.
  • La TEORIA tutta ONLINE, con uno spazio di riflessione organizzato in numerosi articoli di approfondimento che saranno disponibili e accessibili nella nostra piattaforma Mondo Erickson.
Lavoro sociale - Annata 2024Lavoro sociale - Annata 2024

Lavoro sociale - Annata 2024

Uno strumento agile, ricco di approfondimenti e aperto alla voce di chi lavora sul campo, con numerosi  temi, contenuti e rubriche per affrontare le sfide quotidiane del social work.