Tutto per la scuola
Scuola: tra i più visitati
Formazione: i più richiesti
Le vacanze estive sono il momento più atteso da bambini e bambine: tre mesi di svago e divertimento all’aria aperta all’insegna di giochi e attività diverse da quelle abituali.
In che modo evitare di vanificare tutto ciò che è stato appreso durante l’anno scolastico? Con i divertenti quaderni operativi Erickson i compiti si trasformano in curiose avventure che stimolano un apprendimento attivo.
Impossibile annoiarsi quando si è in compagnia di tanti simpatici personaggi fra esercizi, giochi, quiz ed enigmi da risolvere.
I disfa-libri del maestro Camillo Bortolato, da ritagliare e portare sempre con sé. Coinvolgenti e divertenti: i compiti per le vacanze diventano attività appassionanti.
Dalla penna di Daniela Lucangeli. Per ogni volume, 1 storia e 8 sezioni di esercizi per 8 settimane su: italiano, matematica, storia, geografia, scienze e inglese.
I compiti delle vacanze della Maestra Larissa: per ripassare e consolidare gli apprendimenti di italiano, matematica, storia, geografia e inglese.
Per ogni libro, un nuovo avventuroso viaggio fra stickers da attaccare e un puzzle da comporre pian piano che si procede nell’avventura.
Un viaggio intorno al mondo in 9 tappe! I volumi prevedono una scheda per ogni giorno di vacanza con attività, giochi, esercizi, calcoli e narrazioni: per un totale di 80 schede.
Esercizi e attività da svolgere per 10, 20, 30 minuti al giorno in base all’anno scolastico (primo, secondo o terzo della scuola primaria).