Ricercatrice in Pedagogia presso la Libera Università di Bolzano, si occupa di modelli e sistemi
di valutazione della qualità dell’inclusione scolastica e di sintesi di ricerca su differenti tematiche
del settore. Nello specifico, è impegnata nella selezione e nello sviluppo di approcci e...
Ricercatrice in Pedagogia presso la Libera Università di Bolzano, si occupa di modelli e sistemi
di valutazione della qualità dell’inclusione scolastica e di sintesi di ricerca su differenti tematiche
del settore. Nello specifico, è impegnata nella selezione e nello sviluppo di approcci e strumenti
di ricerca coerenti con i principi dell’inclusione. Inoltre, coordina progetti di valutazione
di impatto nell’ambito educativo e progetti di formazione finalizzati alla prevenzione della
disaffezione e dell’abbandono scolastico precoce.
Ricercatrice in Pedagogia presso la Libera Università di Bolzano, si occupa di modelli e sistemi
di valutazione della qualità dell’inclusione scolastica e di sintesi di ricerca su differenti tematiche
del settore. Nello specifico, è impegnata nella selezione e nello sviluppo di approcci e...
Ricercatrice in Pedagogia presso la Libera Università di Bolzano, si occupa di modelli e sistemi
di valutazione della qualità dell’inclusione scolastica e di sintesi di ricerca su differenti tematiche
del settore. Nello specifico, è impegnata nella selezione e nello sviluppo di approcci e strumenti
di ricerca coerenti con i principi dell’inclusione. Inoltre, coordina progetti di valutazione
di impatto nell’ambito educativo e progetti di formazione finalizzati alla prevenzione della
disaffezione e dell’abbandono scolastico precoce.
Ricercatrice in Pedagogia presso la Libera Università di Bolzano, si occupa di modelli e sistemi
di valutazione della qualità dell’inclusione scolastica e di sintesi di ricerca su differenti tematiche
del settore. Nello specifico, è impegnata nella selezione e nello sviluppo di approcci e...
Ricercatrice in Pedagogia presso la Libera Università di Bolzano, si occupa di modelli e sistemi
di valutazione della qualità dell’inclusione scolastica e di sintesi di ricerca su differenti tematiche
del settore. Nello specifico, è impegnata nella selezione e nello sviluppo di approcci e strumenti
di ricerca coerenti con i principi dell’inclusione. Inoltre, coordina progetti di valutazione
di impatto nell’ambito educativo e progetti di formazione finalizzati alla prevenzione della
disaffezione e dell’abbandono scolastico precoce.