Docente Universitario e educatore professionale, svolge attività di
ricerca e consulenza in ambito pedagogico, con approfondimenti sui
temi del corpo, dei new media, del disagio giovanile e della didattica.
È inoltre coordinatore socio-pedagogico d’interventi e progettualità
finalizzate al...
Docente Universitario e educatore professionale, svolge attività di
ricerca e consulenza in ambito pedagogico, con approfondimenti sui
temi del corpo, dei new media, del disagio giovanile e della didattica.
È inoltre coordinatore socio-pedagogico d’interventi e progettualità
finalizzate al contrasto delle povertà educative e autore di monografie
e di pubblicazioni scientifiche. Nei suoi studi dedica un’attenzione
particolare ai temi dell’embodiment e al ruolo del corpo come vettore
educativo e semantico.
Docente Universitario e educatore professionale, svolge attività di
ricerca e consulenza in ambito pedagogico, con approfondimenti sui
temi del corpo, dei new media, del disagio giovanile e della didattica.
È inoltre coordinatore socio-pedagogico d’interventi e progettualità
finalizzate al...
Docente Universitario e educatore professionale, svolge attività di
ricerca e consulenza in ambito pedagogico, con approfondimenti sui
temi del corpo, dei new media, del disagio giovanile e della didattica.
È inoltre coordinatore socio-pedagogico d’interventi e progettualità
finalizzate al contrasto delle povertà educative e autore di monografie
e di pubblicazioni scientifiche. Nei suoi studi dedica un’attenzione
particolare ai temi dell’embodiment e al ruolo del corpo come vettore
educativo e semantico.
Docente Universitario e educatore professionale, svolge attività di
ricerca e consulenza in ambito pedagogico, con approfondimenti sui
temi del corpo, dei new media, del disagio giovanile e della didattica.
È inoltre coordinatore socio-pedagogico d’interventi e progettualità
finalizzate al...
Docente Universitario e educatore professionale, svolge attività di
ricerca e consulenza in ambito pedagogico, con approfondimenti sui
temi del corpo, dei new media, del disagio giovanile e della didattica.
È inoltre coordinatore socio-pedagogico d’interventi e progettualità
finalizzate al contrasto delle povertà educative e autore di monografie
e di pubblicazioni scientifiche. Nei suoi studi dedica un’attenzione
particolare ai temi dell’embodiment e al ruolo del corpo come vettore
educativo e semantico.