Docente di lettere nella scuola secondaria di secondo grado, è dottoranda di ricerca in Psicologia Sociale, dello Sviluppo e della Ricerca educativa presso Sapienza Università di Roma. Ha conseguito due Master in psicopedagogia dei DSA e dell’ADHD, è tutor e formatrice dell’AID e svolge attività...
Docente di lettere nella scuola secondaria di secondo grado, è dottoranda di ricerca in Psicologia Sociale, dello Sviluppo e della Ricerca educativa presso Sapienza Università di Roma. Ha conseguito due Master in psicopedagogia dei DSA e dell’ADHD, è tutor e formatrice dell’AID e svolge attività come formatrice sulla didattica inclusiva e l’uso delle tecnologie in classe e a casa, la Flipped Classroom, il cooperative learning, le strategie di inclusione in aula e la motivazione all’apprendimento.
Docente di lettere nella scuola secondaria di secondo grado, è dottoranda di ricerca in Psicologia Sociale, dello Sviluppo e della Ricerca educativa presso Sapienza Università di Roma. Ha conseguito due Master in psicopedagogia dei DSA e dell’ADHD, è tutor e formatrice dell’AID e svolge attività...
Docente di lettere nella scuola secondaria di secondo grado, è dottoranda di ricerca in Psicologia Sociale, dello Sviluppo e della Ricerca educativa presso Sapienza Università di Roma. Ha conseguito due Master in psicopedagogia dei DSA e dell’ADHD, è tutor e formatrice dell’AID e svolge attività come formatrice sulla didattica inclusiva e l’uso delle tecnologie in classe e a casa, la Flipped Classroom, il cooperative learning, le strategie di inclusione in aula e la motivazione all’apprendimento.
Docente di lettere nella scuola secondaria di secondo grado, è dottoranda di ricerca in Psicologia Sociale, dello Sviluppo e della Ricerca educativa presso Sapienza Università di Roma. Ha conseguito due Master in psicopedagogia dei DSA e dell’ADHD, è tutor e formatrice dell’AID e svolge attività...
Docente di lettere nella scuola secondaria di secondo grado, è dottoranda di ricerca in Psicologia Sociale, dello Sviluppo e della Ricerca educativa presso Sapienza Università di Roma. Ha conseguito due Master in psicopedagogia dei DSA e dell’ADHD, è tutor e formatrice dell’AID e svolge attività come formatrice sulla didattica inclusiva e l’uso delle tecnologie in classe e a casa, la Flipped Classroom, il cooperative learning, le strategie di inclusione in aula e la motivazione all’apprendimento.