Ludomastro che ha realizzato il sogno della sua vita, lavorare giocando, anzi facendo giocare gli altri. Negli ultimi anni ha formalizzato il suo approccio educativo nel metodo Scuola Ludens e posto sempre più l'attenzione sulle metodologie che favoriscono un apprendimento piacevole.
Crede...
Ludomastro che ha realizzato il sogno della sua vita, lavorare giocando, anzi facendo giocare gli altri. Negli ultimi anni ha formalizzato il suo approccio educativo nel metodo Scuola Ludens e posto sempre più l'attenzione sulle metodologie che favoriscono un apprendimento piacevole.
Crede nel gioco come strumento di crescita e di formazione ed è specializzata nella didattica ludica e in giochi che favoriscono l’apprendimento e il potenziamento del cervello.
È autrice di diversi giochi e libri-gioco per editori di rilievo nazionale come Editoriale Scienza con il progetto Allenamente che ha visto la pubblicazione di cinque libri, ognuno pensato per allenare i cervelli dei piccoli lettori attraverso giochi e attività ludiche.
Collabora con il Centro Studi Erickson, con cui ha dato vita, insieme a Carlo Carzan, alla collana di giochi da tavolo Il Regno di Ludus con i primi due: Tactoo e Dragondado.
Ludomastro che ha realizzato il sogno della sua vita, lavorare giocando, anzi facendo giocare gli altri. Negli ultimi anni ha formalizzato il suo approccio educativo nel metodo Scuola Ludens e posto sempre più l'attenzione sulle metodologie che favoriscono un apprendimento piacevole.
Crede...
Ludomastro che ha realizzato il sogno della sua vita, lavorare giocando, anzi facendo giocare gli altri. Negli ultimi anni ha formalizzato il suo approccio educativo nel metodo Scuola Ludens e posto sempre più l'attenzione sulle metodologie che favoriscono un apprendimento piacevole.
Crede nel gioco come strumento di crescita e di formazione ed è specializzata nella didattica ludica e in giochi che favoriscono l’apprendimento e il potenziamento del cervello.
È autrice di diversi giochi e libri-gioco per editori di rilievo nazionale come Editoriale Scienza con il progetto Allenamente che ha visto la pubblicazione di cinque libri, ognuno pensato per allenare i cervelli dei piccoli lettori attraverso giochi e attività ludiche.
Collabora con il Centro Studi Erickson, con cui ha dato vita, insieme a Carlo Carzan, alla collana di giochi da tavolo Il Regno di Ludus con i primi due: Tactoo e Dragondado.
Ludomastro che ha realizzato il sogno della sua vita, lavorare giocando, anzi facendo giocare gli altri. Negli ultimi anni ha formalizzato il suo approccio educativo nel metodo Scuola Ludens e posto sempre più l'attenzione sulle metodologie che favoriscono un apprendimento piacevole.
Crede...
Ludomastro che ha realizzato il sogno della sua vita, lavorare giocando, anzi facendo giocare gli altri. Negli ultimi anni ha formalizzato il suo approccio educativo nel metodo Scuola Ludens e posto sempre più l'attenzione sulle metodologie che favoriscono un apprendimento piacevole.
Crede nel gioco come strumento di crescita e di formazione ed è specializzata nella didattica ludica e in giochi che favoriscono l’apprendimento e il potenziamento del cervello.
È autrice di diversi giochi e libri-gioco per editori di rilievo nazionale come Editoriale Scienza con il progetto Allenamente che ha visto la pubblicazione di cinque libri, ognuno pensato per allenare i cervelli dei piccoli lettori attraverso giochi e attività ludiche.
Collabora con il Centro Studi Erickson, con cui ha dato vita, insieme a Carlo Carzan, alla collana di giochi da tavolo Il Regno di Ludus con i primi due: Tactoo e Dragondado.