Formatrice AID, docente specializzata in pedagogia clinica, con perfezionamento sul lavoro
clinico nei disturbi dell’apprendimento. È relatrice e formatrice sulle tematiche riguardanti la
normativa, anche in master e corsi di perfezionamento universitari. È autrice di articoli e testi
sulla...
Formatrice AID, docente specializzata in pedagogia clinica, con perfezionamento sul lavoro
clinico nei disturbi dell’apprendimento. È relatrice e formatrice sulle tematiche riguardanti la
normativa, anche in master e corsi di perfezionamento universitari. È autrice di articoli e testi
sulla didattica efficace e inclusiva. Componente del Panel della Linea Guida sulla gestione dei
Disturbi Specifici dell’Apprendimento (ISS, 2022). È componente di due gruppi di scrittura della
Linea Guida sulla gestione dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (ISS, 2022). È componente
del «Gruppo di lavoro effective DSA, applicazione delle raccomandazioni e delle normative»
delle Linee Guida DSA.
Formatrice AID, docente specializzata in pedagogia clinica, con perfezionamento sul lavoro
clinico nei disturbi dell’apprendimento. È relatrice e formatrice sulle tematiche riguardanti la
normativa, anche in master e corsi di perfezionamento universitari. È autrice di articoli e testi
sulla...
Formatrice AID, docente specializzata in pedagogia clinica, con perfezionamento sul lavoro
clinico nei disturbi dell’apprendimento. È relatrice e formatrice sulle tematiche riguardanti la
normativa, anche in master e corsi di perfezionamento universitari. È autrice di articoli e testi
sulla didattica efficace e inclusiva. Componente del Panel della Linea Guida sulla gestione dei
Disturbi Specifici dell’Apprendimento (ISS, 2022). È componente di due gruppi di scrittura della
Linea Guida sulla gestione dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (ISS, 2022). È componente
del «Gruppo di lavoro effective DSA, applicazione delle raccomandazioni e delle normative»
delle Linee Guida DSA.
Formatrice AID, docente specializzata in pedagogia clinica, con perfezionamento sul lavoro
clinico nei disturbi dell’apprendimento. È relatrice e formatrice sulle tematiche riguardanti la
normativa, anche in master e corsi di perfezionamento universitari. È autrice di articoli e testi
sulla...
Formatrice AID, docente specializzata in pedagogia clinica, con perfezionamento sul lavoro
clinico nei disturbi dell’apprendimento. È relatrice e formatrice sulle tematiche riguardanti la
normativa, anche in master e corsi di perfezionamento universitari. È autrice di articoli e testi
sulla didattica efficace e inclusiva. Componente del Panel della Linea Guida sulla gestione dei
Disturbi Specifici dell’Apprendimento (ISS, 2022). È componente di due gruppi di scrittura della
Linea Guida sulla gestione dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (ISS, 2022). È componente
del «Gruppo di lavoro effective DSA, applicazione delle raccomandazioni e delle normative»
delle Linee Guida DSA.