Insegnante di sostegno nella scuola primaria. È dottore di ricerca in Scienze dell’Educazione all’Università
degli Studi Roma Tre, dove è stata anche cultrice della materia in
Pedagogia Speciale. Ha ricoperto il ruolo di Funzione Strumentale
per l’inclusione ed è specializzata nella didattica per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento e per i Disturbi dello Spettro Autistico.
Insegnante di sostegno nella scuola primaria. È dottore di ricerca in Scienze dell’Educazione all’Università
degli Studi Roma Tre, dove è stata anche cultrice della materia in
Pedagogia Speciale. Ha ricoperto il ruolo di Funzione Strumentale
per l’inclusione ed è specializzata nella didattica per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento e per i Disturbi dello Spettro Autistico.
Insegnante di sostegno nella scuola primaria. È dottore di ricerca in Scienze dell’Educazione all’Università
degli Studi Roma Tre, dove è stata anche cultrice della materia in
Pedagogia Speciale. Ha ricoperto il ruolo di Funzione Strumentale
per l’inclusione ed è specializzata nella didattica per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento e per i Disturbi dello Spettro Autistico.