IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Cristina Gaggioli - Cristina Gaggioli - Erickson;

Cristina Gaggioli

Ricercatrice in Didattica e Pedagogia Speciale presso l’Università per Stranieri di Perugia e formatrice AID. Svolge attività di ricerca nell’ambito delle Tecnologie Educative con particolare interesse verso i Bisogni Educativi Speciali. È membro del comitato tecnico-scientifico del Laboratorio di...

Ricercatrice in Didattica e Pedagogia Speciale presso l’Università per Stranieri di Perugia e formatrice AID. Svolge attività di ricerca nell’ambito delle Tecnologie Educative con particolare interesse verso i Bisogni Educativi Speciali. È membro del comitato tecnico-scientifico del Laboratorio di Tecnologie dell’Educazione dell’Università di Firenze e managing editor per la rivista scientifica “Media Education. Studi, ricerche, buone pratiche”. È autrice di numerosi contributi scientifici e dei volumi: Comprensione e produzione del testo per alunni con DSA (Erickson, 2015), I DSA in classe. Pratiche di insegnamento e processi di apprendimento nelle classi digitali (Aracne, 2018), La classe oltre le mura. Gamificare per includere (Franco Angeli, 2022).

Ricercatrice in Didattica e Pedagogia Speciale presso l’Università per Stranieri di Perugia e formatrice AID. Svolge attività di ricerca nell’ambito delle Tecnologie Educative con particolare interesse verso i Bisogni Educativi Speciali. È membro del comitato tecnico-scientifico del Laboratorio di...

Ricercatrice in Didattica e Pedagogia Speciale presso l’Università per Stranieri di Perugia e formatrice AID. Svolge attività di ricerca nell’ambito delle Tecnologie Educative con particolare interesse verso i Bisogni Educativi Speciali. È membro del comitato tecnico-scientifico del Laboratorio di Tecnologie dell’Educazione dell’Università di Firenze e managing editor per la rivista scientifica “Media Education. Studi, ricerche, buone pratiche”. È autrice di numerosi contributi scientifici e dei volumi: Comprensione e produzione del testo per alunni con DSA (Erickson, 2015), I DSA in classe. Pratiche di insegnamento e processi di apprendimento nelle classi digitali (Aracne, 2018), La classe oltre le mura. Gamificare per includere (Franco Angeli, 2022).

Ricercatrice in Didattica e Pedagogia Speciale presso l’Università per Stranieri di Perugia e formatrice AID. Svolge attività di ricerca nell’ambito delle Tecnologie Educative con particolare interesse verso i Bisogni Educativi Speciali. È membro del comitato tecnico-scientifico del Laboratorio di...

Ricercatrice in Didattica e Pedagogia Speciale presso l’Università per Stranieri di Perugia e formatrice AID. Svolge attività di ricerca nell’ambito delle Tecnologie Educative con particolare interesse verso i Bisogni Educativi Speciali. È membro del comitato tecnico-scientifico del Laboratorio di Tecnologie dell’Educazione dell’Università di Firenze e managing editor per la rivista scientifica “Media Education. Studi, ricerche, buone pratiche”. È autrice di numerosi contributi scientifici e dei volumi: Comprensione e produzione del testo per alunni con DSA (Erickson, 2015), I DSA in classe. Pratiche di insegnamento e processi di apprendimento nelle classi digitali (Aracne, 2018), La classe oltre le mura. Gamificare per includere (Franco Angeli, 2022).

Ti potrebbero interessare