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I mini gialli dei dettati 2
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Tanya Titchkosky

Tanya Titchkosky

Docente di Educazione alla giustizia sociale presso l’Università di Toronto e autrice dei testi: Disability, Self, and Society, Reading and Writing Disability Differently (University of Toronto Press, 2007) e The Question of Access: Disability, Space, Meaning (University of Toronto Press, 2011)....

Docente di Educazione alla giustizia sociale presso l’Università di Toronto e autrice dei testi: Disability, Self, and Society, Reading and Writing Disability Differently (University of Toronto Press, 2007) e The Question of Access: Disability, Space, Meaning (University of Toronto Press, 2011). Con Rod Michalko è co-editor di «Rethinking Normalcy: A Disability Studies Reader» e co-fondatrice, con Anne McGuire all’Università di Toronto, di «Unsettling Normalcy: A Disability Studies Working Group». Il suo studio è attualmente supportato da SSHRC Insight Grent: «Reimagining the (Dis)Appearance of Disability in the Academy».

Docente di Educazione alla giustizia sociale presso l’Università di Toronto e autrice dei testi: Disability, Self, and Society, Reading and Writing Disability Differently (University of Toronto Press, 2007) e The Question of Access: Disability, Space, Meaning (University of Toronto Press, 2011)....

Docente di Educazione alla giustizia sociale presso l’Università di Toronto e autrice dei testi: Disability, Self, and Society, Reading and Writing Disability Differently (University of Toronto Press, 2007) e The Question of Access: Disability, Space, Meaning (University of Toronto Press, 2011). Con Rod Michalko è co-editor di «Rethinking Normalcy: A Disability Studies Reader» e co-fondatrice, con Anne McGuire all’Università di Toronto, di «Unsettling Normalcy: A Disability Studies Working Group». Il suo studio è attualmente supportato da SSHRC Insight Grent: «Reimagining the (Dis)Appearance of Disability in the Academy».

Docente di Educazione alla giustizia sociale presso l’Università di Toronto e autrice dei testi: Disability, Self, and Society, Reading and Writing Disability Differently (University of Toronto Press, 2007) e The Question of Access: Disability, Space, Meaning (University of Toronto Press, 2011)....

Docente di Educazione alla giustizia sociale presso l’Università di Toronto e autrice dei testi: Disability, Self, and Society, Reading and Writing Disability Differently (University of Toronto Press, 2007) e The Question of Access: Disability, Space, Meaning (University of Toronto Press, 2011). Con Rod Michalko è co-editor di «Rethinking Normalcy: A Disability Studies Reader» e co-fondatrice, con Anne McGuire all’Università di Toronto, di «Unsettling Normalcy: A Disability Studies Working Group». Il suo studio è attualmente supportato da SSHRC Insight Grent: «Reimagining the (Dis)Appearance of Disability in the Academy».

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