Antropologa di formazione, dopo gli studi universitari a Bologna ha
frequentato un master all’Università di Barcellona, in Spagna.
Ha poi studiato in Argentina e tenuto lezioni di antropologia applicata
all’Università di Iquique, in Cile. Da otto anni è insegnante nella
scuola primaria...
Antropologa di formazione, dopo gli studi universitari a Bologna ha
frequentato un master all’Università di Barcellona, in Spagna.
Ha poi studiato in Argentina e tenuto lezioni di antropologia applicata
all’Università di Iquique, in Cile. Da otto anni è insegnante nella
scuola primaria pubblica italiana. La promozione di percorsi e attività
interculturali è una componente essenziale della sua prassi docente.
Antropologa di formazione, dopo gli studi universitari a Bologna ha
frequentato un master all’Università di Barcellona, in Spagna.
Ha poi studiato in Argentina e tenuto lezioni di antropologia applicata
all’Università di Iquique, in Cile. Da otto anni è insegnante nella
scuola primaria...
Antropologa di formazione, dopo gli studi universitari a Bologna ha
frequentato un master all’Università di Barcellona, in Spagna.
Ha poi studiato in Argentina e tenuto lezioni di antropologia applicata
all’Università di Iquique, in Cile. Da otto anni è insegnante nella
scuola primaria pubblica italiana. La promozione di percorsi e attività
interculturali è una componente essenziale della sua prassi docente.
Antropologa di formazione, dopo gli studi universitari a Bologna ha
frequentato un master all’Università di Barcellona, in Spagna.
Ha poi studiato in Argentina e tenuto lezioni di antropologia applicata
all’Università di Iquique, in Cile. Da otto anni è insegnante nella
scuola primaria...
Antropologa di formazione, dopo gli studi universitari a Bologna ha
frequentato un master all’Università di Barcellona, in Spagna.
Ha poi studiato in Argentina e tenuto lezioni di antropologia applicata
all’Università di Iquique, in Cile. Da otto anni è insegnante nella
scuola primaria pubblica italiana. La promozione di percorsi e attività
interculturali è una componente essenziale della sua prassi docente.