Professore ordinario di Psicologia dello sviluppo e
dell’educazione, Università degli Studi di Torino, DIST
(Dipartimento Interateneo di Scienze progetto e politiche
del Territorio). Esperta di sviluppo nella prima infanzia, i suoi
interessi di ricerca riguardano soprattutto...
Professore ordinario di Psicologia dello sviluppo e
dell’educazione, Università degli Studi di Torino, DIST
(Dipartimento Interateneo di Scienze progetto e politiche
del Territorio). Esperta di sviluppo nella prima infanzia, i suoi
interessi di ricerca riguardano soprattutto l'osservazione e lo
sviluppo in contesti educativi differenti. Da anni è attiva nella
formazione per gruppi di educatori, pedagogisti e coordinatori
che operano nei servizi per la prima infanzia.
Professore ordinario di Psicologia dello sviluppo e
dell’educazione, Università degli Studi di Torino, DIST
(Dipartimento Interateneo di Scienze progetto e politiche
del Territorio). Esperta di sviluppo nella prima infanzia, i suoi
interessi di ricerca riguardano soprattutto...
Professore ordinario di Psicologia dello sviluppo e
dell’educazione, Università degli Studi di Torino, DIST
(Dipartimento Interateneo di Scienze progetto e politiche
del Territorio). Esperta di sviluppo nella prima infanzia, i suoi
interessi di ricerca riguardano soprattutto l'osservazione e lo
sviluppo in contesti educativi differenti. Da anni è attiva nella
formazione per gruppi di educatori, pedagogisti e coordinatori
che operano nei servizi per la prima infanzia.
Professore ordinario di Psicologia dello sviluppo e
dell’educazione, Università degli Studi di Torino, DIST
(Dipartimento Interateneo di Scienze progetto e politiche
del Territorio). Esperta di sviluppo nella prima infanzia, i suoi
interessi di ricerca riguardano soprattutto...
Professore ordinario di Psicologia dello sviluppo e
dell’educazione, Università degli Studi di Torino, DIST
(Dipartimento Interateneo di Scienze progetto e politiche
del Territorio). Esperta di sviluppo nella prima infanzia, i suoi
interessi di ricerca riguardano soprattutto l'osservazione e lo
sviluppo in contesti educativi differenti. Da anni è attiva nella
formazione per gruppi di educatori, pedagogisti e coordinatori
che operano nei servizi per la prima infanzia.