Professoressa ordinaria presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna, è responsabile del Servizio di Potenziamento cognitivo dell’Età Evolutiva (SPEV) del medesimo Dipartimento.
Si occupa di ricerca in psicometria. Molti dei suoi lavori
e pubblicazioni riguardano lo...
Professoressa ordinaria presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna, è responsabile del Servizio di Potenziamento cognitivo dell’Età Evolutiva (SPEV) del medesimo Dipartimento.
Si occupa di ricerca in psicometria. Molti dei suoi lavori
e pubblicazioni riguardano lo sviluppo e la validazione
di strumenti per la valutazione e l’intervento riabilitativo per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
Professoressa ordinaria presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna, è responsabile del Servizio di Potenziamento cognitivo dell’Età Evolutiva (SPEV) del medesimo Dipartimento.
Si occupa di ricerca in psicometria. Molti dei suoi lavori
e pubblicazioni riguardano lo...
Professoressa ordinaria presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna, è responsabile del Servizio di Potenziamento cognitivo dell’Età Evolutiva (SPEV) del medesimo Dipartimento.
Si occupa di ricerca in psicometria. Molti dei suoi lavori
e pubblicazioni riguardano lo sviluppo e la validazione
di strumenti per la valutazione e l’intervento riabilitativo per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
Professoressa ordinaria presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna, è responsabile del Servizio di Potenziamento cognitivo dell’Età Evolutiva (SPEV) del medesimo Dipartimento.
Si occupa di ricerca in psicometria. Molti dei suoi lavori
e pubblicazioni riguardano lo...
Professoressa ordinaria presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna, è responsabile del Servizio di Potenziamento cognitivo dell’Età Evolutiva (SPEV) del medesimo Dipartimento.
Si occupa di ricerca in psicometria. Molti dei suoi lavori
e pubblicazioni riguardano lo sviluppo e la validazione
di strumenti per la valutazione e l’intervento riabilitativo per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento.