Ha conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne - Francese quadriennale presso l'Università agli studi di Padova. Docente di scuola primaria dal 1994, attualmente insegna alla scuola G. Pascoli dell’IC Selvazzano 2 (PD). Sperimenta da 5 anni la metodologia del “Writing and Reading...
Ha conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne - Francese quadriennale presso l'Università agli studi di Padova. Docente di scuola primaria dal 1994, attualmente insegna alla scuola G. Pascoli dell’IC Selvazzano 2 (PD). Sperimenta da 5 anni la metodologia del “Writing and Reading Workshop” ideata dalle Teachers del College della Columbia University. Formatrice per la scuola primaria sul territorio italiano da 4 anni.
Ha conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne - Francese quadriennale presso l'Università agli studi di Padova. Docente di scuola primaria dal 1994, attualmente insegna alla scuola G. Pascoli dell’IC Selvazzano 2 (PD). Sperimenta da 5 anni la metodologia del “Writing and Reading...
Ha conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne - Francese quadriennale presso l'Università agli studi di Padova. Docente di scuola primaria dal 1994, attualmente insegna alla scuola G. Pascoli dell’IC Selvazzano 2 (PD). Sperimenta da 5 anni la metodologia del “Writing and Reading Workshop” ideata dalle Teachers del College della Columbia University. Formatrice per la scuola primaria sul territorio italiano da 4 anni.
Ha conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne - Francese quadriennale presso l'Università agli studi di Padova. Docente di scuola primaria dal 1994, attualmente insegna alla scuola G. Pascoli dell’IC Selvazzano 2 (PD). Sperimenta da 5 anni la metodologia del “Writing and Reading...
Ha conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne - Francese quadriennale presso l'Università agli studi di Padova. Docente di scuola primaria dal 1994, attualmente insegna alla scuola G. Pascoli dell’IC Selvazzano 2 (PD). Sperimenta da 5 anni la metodologia del “Writing and Reading Workshop” ideata dalle Teachers del College della Columbia University. Formatrice per la scuola primaria sul territorio italiano da 4 anni.