Psicologa, si occupa in modo particolare di psicopatologia dell’età
evolutiva. Si è laureata nel 2015 in Psicologia dello Sviluppo e
dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Padova. Presso la
stessa Università ha conseguito il Master di II livello in Psicopatologia
...
Psicologa, si occupa in modo particolare di psicopatologia dell’età
evolutiva. Si è laureata nel 2015 in Psicologia dello Sviluppo e
dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Padova. Presso la
stessa Università ha conseguito il Master di II livello in Psicopatologia
dell’Apprendimento. È coautrice di articoli sui temi dei Deficit di
Attenzione e Iperattività, delle difficoltà di apprendimento e delle
capacità di elaborazione e stima del tempo in bambini con difficoltà di
apprendimento.
Psicologa, si occupa in modo particolare di psicopatologia dell’età
evolutiva. Si è laureata nel 2015 in Psicologia dello Sviluppo e
dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Padova. Presso la
stessa Università ha conseguito il Master di II livello in Psicopatologia
...
Psicologa, si occupa in modo particolare di psicopatologia dell’età
evolutiva. Si è laureata nel 2015 in Psicologia dello Sviluppo e
dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Padova. Presso la
stessa Università ha conseguito il Master di II livello in Psicopatologia
dell’Apprendimento. È coautrice di articoli sui temi dei Deficit di
Attenzione e Iperattività, delle difficoltà di apprendimento e delle
capacità di elaborazione e stima del tempo in bambini con difficoltà di
apprendimento.
Psicologa, si occupa in modo particolare di psicopatologia dell’età
evolutiva. Si è laureata nel 2015 in Psicologia dello Sviluppo e
dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Padova. Presso la
stessa Università ha conseguito il Master di II livello in Psicopatologia
...
Psicologa, si occupa in modo particolare di psicopatologia dell’età
evolutiva. Si è laureata nel 2015 in Psicologia dello Sviluppo e
dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Padova. Presso la
stessa Università ha conseguito il Master di II livello in Psicopatologia
dell’Apprendimento. È coautrice di articoli sui temi dei Deficit di
Attenzione e Iperattività, delle difficoltà di apprendimento e delle
capacità di elaborazione e stima del tempo in bambini con difficoltà di
apprendimento.