Docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Tel Aviv. È autore, tra gli altri, di Critical Interventions in Psychotherapy: From Impasse to
Turning Point (Norton, 1994), Non-Violent Resistance: A New Approach to Violent
and Self-destructive Children (Cambridge University...
Docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Tel Aviv. È autore, tra gli altri, di Critical Interventions in Psychotherapy: From Impasse to
Turning Point (Norton, 1994), Non-Violent Resistance: A New Approach to Violent
and Self-destructive Children (Cambridge University Press, 2004), The Psychology of
Demonization: Reducing Conflict and Promoting Acceptance (2006). Le sue ricerche si
focalizzano su: la formazione e il supporto ai genitori di bambini e adolescenti violenti
e autodistruttivi, di bambini e adolescenti con disturbi d’ansia, lo sviluppo di interventi
centrati sulla scuola e sulla comunità per la prevenzione della violenza giovanile e dei
comportamenti a rischio.
Docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Tel Aviv. È autore, tra gli altri, di Critical Interventions in Psychotherapy: From Impasse to
Turning Point (Norton, 1994), Non-Violent Resistance: A New Approach to Violent
and Self-destructive Children (Cambridge University...
Docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Tel Aviv. È autore, tra gli altri, di Critical Interventions in Psychotherapy: From Impasse to
Turning Point (Norton, 1994), Non-Violent Resistance: A New Approach to Violent
and Self-destructive Children (Cambridge University Press, 2004), The Psychology of
Demonization: Reducing Conflict and Promoting Acceptance (2006). Le sue ricerche si
focalizzano su: la formazione e il supporto ai genitori di bambini e adolescenti violenti
e autodistruttivi, di bambini e adolescenti con disturbi d’ansia, lo sviluppo di interventi
centrati sulla scuola e sulla comunità per la prevenzione della violenza giovanile e dei
comportamenti a rischio.
Docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Tel Aviv. È autore, tra gli altri, di Critical Interventions in Psychotherapy: From Impasse to
Turning Point (Norton, 1994), Non-Violent Resistance: A New Approach to Violent
and Self-destructive Children (Cambridge University...
Docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Tel Aviv. È autore, tra gli altri, di Critical Interventions in Psychotherapy: From Impasse to
Turning Point (Norton, 1994), Non-Violent Resistance: A New Approach to Violent
and Self-destructive Children (Cambridge University Press, 2004), The Psychology of
Demonization: Reducing Conflict and Promoting Acceptance (2006). Le sue ricerche si
focalizzano su: la formazione e il supporto ai genitori di bambini e adolescenti violenti
e autodistruttivi, di bambini e adolescenti con disturbi d’ansia, lo sviluppo di interventi
centrati sulla scuola e sulla comunità per la prevenzione della violenza giovanile e dei
comportamenti a rischio.