Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di
secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento,
relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle
tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali,
...
Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di
secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento,
relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle
tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali,
le nuove tecnologie in ambito educativo, l’apprendimento significativo
e gli organizzatori grafici della conoscenza. È autrice di pubblicazioni
per diverse case editrici e di articoli e testi sulle tematiche riguardanti
la didattica efficace ed inclusiva. Ha coordinato il gruppo di lavoro sulle «Competenze metodologiche e didattiche» delle Indicazioni operative
e ha curato la realizzazione dei contenuti della piattaforma
di formazione «Dislessia Amica».
Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di
secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento,
relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle
tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali,
...
Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di
secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento,
relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle
tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali,
le nuove tecnologie in ambito educativo, l’apprendimento significativo
e gli organizzatori grafici della conoscenza. È autrice di pubblicazioni
per diverse case editrici e di articoli e testi sulle tematiche riguardanti
la didattica efficace ed inclusiva. Ha coordinato il gruppo di lavoro sulle «Competenze metodologiche e didattiche» delle Indicazioni operative
e ha curato la realizzazione dei contenuti della piattaforma
di formazione «Dislessia Amica».
Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di
secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento,
relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle
tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali,
...
Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di
secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento,
relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle
tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali,
le nuove tecnologie in ambito educativo, l’apprendimento significativo
e gli organizzatori grafici della conoscenza. È autrice di pubblicazioni
per diverse case editrici e di articoli e testi sulle tematiche riguardanti
la didattica efficace ed inclusiva. Ha coordinato il gruppo di lavoro sulle «Competenze metodologiche e didattiche» delle Indicazioni operative
e ha curato la realizzazione dei contenuti della piattaforma
di formazione «Dislessia Amica».