IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Franca Storace - Franca Storace - Erickson;

Franca Storace

Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento, relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali, ...

Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento, relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali, le nuove tecnologie in ambito educativo, l’apprendimento significativo e gli organizzatori grafici della conoscenza. È autrice di pubblicazioni per diverse case editrici e di articoli e testi sulle tematiche riguardanti la didattica efficace ed inclusiva. Ha coordinato il gruppo di lavoro sulle «Competenze metodologiche e didattiche» delle Indicazioni operative e ha curato la realizzazione dei contenuti della piattaforma di formazione «Dislessia Amica».

Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento, relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali, ...

Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento, relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali, le nuove tecnologie in ambito educativo, l’apprendimento significativo e gli organizzatori grafici della conoscenza. È autrice di pubblicazioni per diverse case editrici e di articoli e testi sulle tematiche riguardanti la didattica efficace ed inclusiva. Ha coordinato il gruppo di lavoro sulle «Competenze metodologiche e didattiche» delle Indicazioni operative e ha curato la realizzazione dei contenuti della piattaforma di formazione «Dislessia Amica».

Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento, relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali, ...

Formatrice AID, insegna filosofia e storia nella scuola secondaria di secondo grado. Docente presso master e corsi di perfezionamento, relatrice e formatrice a livello nazionale e per enti istituzionali sulle tematiche riguardanti la didattica inclusiva, i bisogni educativi speciali, le nuove tecnologie in ambito educativo, l’apprendimento significativo e gli organizzatori grafici della conoscenza. È autrice di pubblicazioni per diverse case editrici e di articoli e testi sulle tematiche riguardanti la didattica efficace ed inclusiva. Ha coordinato il gruppo di lavoro sulle «Competenze metodologiche e didattiche» delle Indicazioni operative e ha curato la realizzazione dei contenuti della piattaforma di formazione «Dislessia Amica».

Ti potrebbero interessare