Laureata in Logopedia e Psicologia clinica e della riabilitazione.
Ha conseguito un master in Neuropsicologia dell’età evolutiva e
svolto attività di volontariato presso l’Ospedale Pediatrico Bambino
Gesù. Attualmente si occupa della riabilitazione di bambini con
disturbi di linguaggio e...
Laureata in Logopedia e Psicologia clinica e della riabilitazione.
Ha conseguito un master in Neuropsicologia dell’età evolutiva e
svolto attività di volontariato presso l’Ospedale Pediatrico Bambino
Gesù. Attualmente si occupa della riabilitazione di bambini con
disturbi di linguaggio e dell’apprendimento mediante un approccio
neuropsicologico. I suoi interessi di studio riguardano le interazioni
tra funzioni esecutive, linguaggio e apprendimenti scolastici.
Laureata in Logopedia e Psicologia clinica e della riabilitazione.
Ha conseguito un master in Neuropsicologia dell’età evolutiva e
svolto attività di volontariato presso l’Ospedale Pediatrico Bambino
Gesù. Attualmente si occupa della riabilitazione di bambini con
disturbi di linguaggio e...
Laureata in Logopedia e Psicologia clinica e della riabilitazione.
Ha conseguito un master in Neuropsicologia dell’età evolutiva e
svolto attività di volontariato presso l’Ospedale Pediatrico Bambino
Gesù. Attualmente si occupa della riabilitazione di bambini con
disturbi di linguaggio e dell’apprendimento mediante un approccio
neuropsicologico. I suoi interessi di studio riguardano le interazioni
tra funzioni esecutive, linguaggio e apprendimenti scolastici.
Laureata in Logopedia e Psicologia clinica e della riabilitazione.
Ha conseguito un master in Neuropsicologia dell’età evolutiva e
svolto attività di volontariato presso l’Ospedale Pediatrico Bambino
Gesù. Attualmente si occupa della riabilitazione di bambini con
disturbi di linguaggio e...
Laureata in Logopedia e Psicologia clinica e della riabilitazione.
Ha conseguito un master in Neuropsicologia dell’età evolutiva e
svolto attività di volontariato presso l’Ospedale Pediatrico Bambino
Gesù. Attualmente si occupa della riabilitazione di bambini con
disturbi di linguaggio e dell’apprendimento mediante un approccio
neuropsicologico. I suoi interessi di studio riguardano le interazioni
tra funzioni esecutive, linguaggio e apprendimenti scolastici.