Formatrice Associazione Italiana Dislessia – AID e direttore didattico
di laboratori specialistici per studenti con DSA e altri BES. Relatrice
e formatrice sul tema dell’accessibilità didattica, svolge un lavoro
di ricerca-azione sull’applicazione delle neuroscienze e del metodo
...
Formatrice Associazione Italiana Dislessia – AID e direttore didattico
di laboratori specialistici per studenti con DSA e altri BES. Relatrice
e formatrice sul tema dell’accessibilità didattica, svolge un lavoro
di ricerca-azione sull’applicazione delle neuroscienze e del metodo
scientifico alla didattica. È membro del gruppo di lavoro Dislessia
Amica e Dislessia Amica – Livello Avanzato, di cui ha coordinato
il modulo relativo alle scuole secondarie di secondo grado.
Formatrice Associazione Italiana Dislessia – AID e direttore didattico
di laboratori specialistici per studenti con DSA e altri BES. Relatrice
e formatrice sul tema dell’accessibilità didattica, svolge un lavoro
di ricerca-azione sull’applicazione delle neuroscienze e del metodo
...
Formatrice Associazione Italiana Dislessia – AID e direttore didattico
di laboratori specialistici per studenti con DSA e altri BES. Relatrice
e formatrice sul tema dell’accessibilità didattica, svolge un lavoro
di ricerca-azione sull’applicazione delle neuroscienze e del metodo
scientifico alla didattica. È membro del gruppo di lavoro Dislessia
Amica e Dislessia Amica – Livello Avanzato, di cui ha coordinato
il modulo relativo alle scuole secondarie di secondo grado.
Formatrice Associazione Italiana Dislessia – AID e direttore didattico
di laboratori specialistici per studenti con DSA e altri BES. Relatrice
e formatrice sul tema dell’accessibilità didattica, svolge un lavoro
di ricerca-azione sull’applicazione delle neuroscienze e del metodo
...
Formatrice Associazione Italiana Dislessia – AID e direttore didattico
di laboratori specialistici per studenti con DSA e altri BES. Relatrice
e formatrice sul tema dell’accessibilità didattica, svolge un lavoro
di ricerca-azione sull’applicazione delle neuroscienze e del metodo
scientifico alla didattica. È membro del gruppo di lavoro Dislessia
Amica e Dislessia Amica – Livello Avanzato, di cui ha coordinato
il modulo relativo alle scuole secondarie di secondo grado.