Psicologa, neuropsicologa presso la Fondazione Istituto
Neurologico C. Besta di Milano dal 2006 come Borsista di
ricerca, specializzanda alla scuola di psicoterapia (European
Institute of Systemic-relational Therapies). Negli anni ha
maturato conoscenze nell’ambito della...
Psicologa, neuropsicologa presso la Fondazione Istituto
Neurologico C. Besta di Milano dal 2006 come Borsista di
ricerca, specializzanda alla scuola di psicoterapia (European
Institute of Systemic-relational Therapies). Negli anni ha
maturato conoscenze nell’ambito della neuropsicologia
dell’età evolutiva ed in particolare nella valutazione del
funzionamento cognitivo e emotivo-comportamentale di
bambini affetti da disordini neuro-evolutivi.
Psicologa, neuropsicologa presso la Fondazione Istituto
Neurologico C. Besta di Milano dal 2006 come Borsista di
ricerca, specializzanda alla scuola di psicoterapia (European
Institute of Systemic-relational Therapies). Negli anni ha
maturato conoscenze nell’ambito della...
Psicologa, neuropsicologa presso la Fondazione Istituto
Neurologico C. Besta di Milano dal 2006 come Borsista di
ricerca, specializzanda alla scuola di psicoterapia (European
Institute of Systemic-relational Therapies). Negli anni ha
maturato conoscenze nell’ambito della neuropsicologia
dell’età evolutiva ed in particolare nella valutazione del
funzionamento cognitivo e emotivo-comportamentale di
bambini affetti da disordini neuro-evolutivi.
Psicologa, neuropsicologa presso la Fondazione Istituto
Neurologico C. Besta di Milano dal 2006 come Borsista di
ricerca, specializzanda alla scuola di psicoterapia (European
Institute of Systemic-relational Therapies). Negli anni ha
maturato conoscenze nell’ambito della...
Psicologa, neuropsicologa presso la Fondazione Istituto
Neurologico C. Besta di Milano dal 2006 come Borsista di
ricerca, specializzanda alla scuola di psicoterapia (European
Institute of Systemic-relational Therapies). Negli anni ha
maturato conoscenze nell’ambito della neuropsicologia
dell’età evolutiva ed in particolare nella valutazione del
funzionamento cognitivo e emotivo-comportamentale di
bambini affetti da disordini neuro-evolutivi.