Professore associato di Psicologia dello sviluppo e dell’educazione
presso l’Università di Parma. Svolge attività di ricerca sullo sviluppo
socio-emotivo in contesti tipici e atipici privilegiando metodi di tipo
osservativo applicati nei contesti di vita: scuole, contesto familiare e
...
Professore associato di Psicologia dello sviluppo e dell’educazione
presso l’Università di Parma. Svolge attività di ricerca sullo sviluppo
socio-emotivo in contesti tipici e atipici privilegiando metodi di tipo
osservativo applicati nei contesti di vita: scuole, contesto familiare e
comunità. Svolge attività di formazione e consulenza per insegnanti
e operatori che lavorano in contesti educativi. È autrice di numerosi
contributi di ricerca in riviste nazionali e internazionali e di diversi saggi
sul tema dello sviluppo.
Professore associato di Psicologia dello sviluppo e dell’educazione
presso l’Università di Parma. Svolge attività di ricerca sullo sviluppo
socio-emotivo in contesti tipici e atipici privilegiando metodi di tipo
osservativo applicati nei contesti di vita: scuole, contesto familiare e
...
Professore associato di Psicologia dello sviluppo e dell’educazione
presso l’Università di Parma. Svolge attività di ricerca sullo sviluppo
socio-emotivo in contesti tipici e atipici privilegiando metodi di tipo
osservativo applicati nei contesti di vita: scuole, contesto familiare e
comunità. Svolge attività di formazione e consulenza per insegnanti
e operatori che lavorano in contesti educativi. È autrice di numerosi
contributi di ricerca in riviste nazionali e internazionali e di diversi saggi
sul tema dello sviluppo.
Professore associato di Psicologia dello sviluppo e dell’educazione
presso l’Università di Parma. Svolge attività di ricerca sullo sviluppo
socio-emotivo in contesti tipici e atipici privilegiando metodi di tipo
osservativo applicati nei contesti di vita: scuole, contesto familiare e
...
Professore associato di Psicologia dello sviluppo e dell’educazione
presso l’Università di Parma. Svolge attività di ricerca sullo sviluppo
socio-emotivo in contesti tipici e atipici privilegiando metodi di tipo
osservativo applicati nei contesti di vita: scuole, contesto familiare e
comunità. Svolge attività di formazione e consulenza per insegnanti
e operatori che lavorano in contesti educativi. È autrice di numerosi
contributi di ricerca in riviste nazionali e internazionali e di diversi saggi
sul tema dello sviluppo.