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Un divertente albo illustrato che racconta l’avventura di Ruby, una ragazza sveglia e intraprendente che dovrà aguzzare l’ingegno per riuscire a compiere un avventuroso viaggio nel computer del papà...
Una storia avvincente che aiuta i bambini dai 5 anni in su a sviluppare il pensiero logico-deduttivo e le metodologie di scoperta-esplorazione, alla base della programmazione informatica.
Un divertente albo illustrato che racconta l’avventura di Ruby, una ragazza sveglia e intraprendente che dovrà aguzzare l’ingegno per riuscire a compiere un avventuroso viaggio nel computer del papà...
Una storia avvincente che aiuta i bambini dai 5 anni in su a sviluppare il pensiero logico-deduttivo e le metodologie di scoperta-esplorazione, alla base della programmazione informatica.
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Una storia avvincente che aiuta i bambini dai 5 anni in su a sviluppare il pensiero logico-deduttivo e le metodologie di scoperta-esplorazione, alla base della programmazione informatica.
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Una storia avvincente che aiuta i bambini dai 5 anni in su a sviluppare il pensiero logico-deduttivo e le metodologie di scoperta-esplorazione, alla base della programmazione informatica.
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Una storia avvincente che aiuta i bambini dai 5 anni in su a sviluppare il pensiero logico-deduttivo e le metodologie di scoperta-esplorazione, alla base della programmazione informatica.
Questo ebook è realizzato in formato .pdf, protetto con social watermarking. Può essere letto su tutti i dispositivi purché sia installato un applicativo in grado di leggere i file .pdf.
Per maggiori informazioni vedi la Guida alla lettura degli E-BOOK.
Introduzione per i genitori
Ruby e i suoi amici
Capitolo 1: Che noia!
Capitolo 2: Il computer di papà
Capitolo 3: Elettricità e Bit
Capitolo 4: Le porte logiche
Capitolo 5: Architettura del computer
Capitolo 6: Il software
Capitolo 7: Risoluzione dei problemi
Quaderno delle attività
Cos’è un computer?
A cosa servono i computer?
Dispositivi di input e output
Quali sono le parti principali all’interno di un computer?
Il sistema operativo e le applicazioni
Bit, porte logiche ed elettricità
Esplora il tuo computer
Glossario
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Introduzione per i genitori
Ruby e i suoi amici
Capitolo 1: Che noia!
Capitolo 2: Il computer di papà
Capitolo 3: Elettricità e Bit
Capitolo 4: Le porte logiche
Capitolo 5: Architettura del computer
Capitolo 6: Il software
Capitolo 7: Risoluzione dei problemi
Quaderno delle attività
Cos’è un computer?
A cosa servono i computer?
Dispositivi di input e output
Quali sono le parti principali all’interno di un computer?
Il sistema operativo e le applicazioni
Bit, porte logiche ed elettricità
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