Docente presso la Scuola Primaria «San Biagio», Istituto Comprensivo Codogno di Lodi, insegna da oltre venticinque anni nella scuola primaria. È formatrice del Metodo Analogico. Curiosa e versatile, ha sempre cercato innovazioni per accrescere la qualità dei processi educativi. Appassionata di...
Docente presso la Scuola Primaria «San Biagio», Istituto Comprensivo Codogno di Lodi, insegna da oltre venticinque anni nella scuola primaria. È formatrice del Metodo Analogico. Curiosa e versatile, ha sempre cercato innovazioni per accrescere la qualità dei processi educativi. Appassionata di letteratura classica e contemporanea per l’infanzia, cerca di trasmettere ai suoi alunni il piacere della lettura.
Docente presso la Scuola Primaria «San Biagio», Istituto Comprensivo Codogno di Lodi, insegna da oltre venticinque anni nella scuola primaria. È formatrice del Metodo Analogico. Curiosa e versatile, ha sempre cercato innovazioni per accrescere la qualità dei processi educativi. Appassionata di...
Docente presso la Scuola Primaria «San Biagio», Istituto Comprensivo Codogno di Lodi, insegna da oltre venticinque anni nella scuola primaria. È formatrice del Metodo Analogico. Curiosa e versatile, ha sempre cercato innovazioni per accrescere la qualità dei processi educativi. Appassionata di letteratura classica e contemporanea per l’infanzia, cerca di trasmettere ai suoi alunni il piacere della lettura.
Docente presso la Scuola Primaria «San Biagio», Istituto Comprensivo Codogno di Lodi, insegna da oltre venticinque anni nella scuola primaria. È formatrice del Metodo Analogico. Curiosa e versatile, ha sempre cercato innovazioni per accrescere la qualità dei processi educativi. Appassionata di...
Docente presso la Scuola Primaria «San Biagio», Istituto Comprensivo Codogno di Lodi, insegna da oltre venticinque anni nella scuola primaria. È formatrice del Metodo Analogico. Curiosa e versatile, ha sempre cercato innovazioni per accrescere la qualità dei processi educativi. Appassionata di letteratura classica e contemporanea per l’infanzia, cerca di trasmettere ai suoi alunni il piacere della lettura.