Tutto per la scuola
Compiti delle vacanze
Formazione: i più richiesti
Una linea esclusiva di astucci che raccontano una storia di sostenibilità e innovazione. Nati dalla collaborazione tra Erickson e REDO upcycling, un brand trentino che punta a valorizzare un processo produttivo ecosostenibile, gli astucci sono realizzati con materiali di qualità che rappresentano a pieno l’idea di sostenibilità. Conserva nell’astuccio tutto ciò che ti serve e portalo sempre con te: penne, matite, colori e tanto altro.
Disponibile in 5 colori: blu, fucsia, giallo, rosso, verde.
A casa tua in 24/48 ore
Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€
Erickson ha realizzato una linea esclusiva di astucci in collaborazione con REDO upcycling, marchio trentino nato nel 2014 che utilizza materiali sostenibili per la produzione dei suoi prodotti. Ciò che accomuna Erickson e REDO upcycling non è soltanto la provenienza geografica, ma entrambe pongono una particolare attenzione ai temi della sostenibilità e dell’economia circolare.
Questo astuccio, infatti, non è solo un accessorio, ma un manifesto: è la prova che bellezza, funzionalità e rispetto per l’ambiente possono coesistere. Perfetto per la scuola, il lavoro e il tempo libero, l’astuccio può contenere matite, penne, colori e tanto altro.
Disponibile in 5 colori: blu, fucsia, giallo, rosso, verde.
REDO upcycling
Il marchio REDO upcycling nasce a Trento nel 2014 con l’obiettivo di valorizzare un processo produttivo sostenibile. Da allora realizziamo accessori moda e componenti d’arredo di design utilizzando materiali di recupero che ci vengono ceduti da aziende, enti, associazioni e persone che condividono l’idea di economia circolare che cerchiamo di portare avanti. Tutte le produzioni REDO sono realizzate in Trentino dentro i laboratori di Cooperativa A.L.P.I..
Scopri di più su www.redoupcycling.com