Il tuo carrello è vuoto
Età: da 7 anni
Un divertente gioco da tavolo per allenare le abilità matematiche e psicomotorie, e la logica. Il terribile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus, per sconfiggerlo i partecipanti devono sfidarsi a suon di dadi in 14 «tornei matematici» di calcolo mentale, velocità e manualità!
Età: da 7 anni
Un divertente gioco da tavolo per allenare le abilità matematiche e psicomotorie, e la logica. Il terribile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus, per sconfiggerlo i partecipanti devono sfidarsi a suon di dadi in 14 «tornei matematici» di calcolo mentale, velocità e manualità!
Età: da 7 anni
Un divertente gioco da tavolo per allenare le abilità matematiche e psicomotorie, e la logica. Il terribile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus, per sconfiggerlo i partecipanti devono sfidarsi a suon di dadi in 14 «tornei matematici» di calcolo mentale, velocità e manualità!
Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere devi sfidare i partecipanti e vincere i famosi «tornei matematici».
Questo divertente e accattivante gioco ti permetterà di allenare il calcolo mentale, la concentrazione, la ...
Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere devi sfidare i partecipanti e vincere i famosi «tornei matematici».
Questo divertente e accattivante gioco ti permetterà di allenare il calcolo mentale, la concentrazione, la velocità, l'autocontrollo emotivo e la motricità fine. Incredibili sfide ti aspettano, per alcune prove dovrai utilizzare la logica, per altre anche le abilità psicomotorie: duelli da affrontare anche durante le vacanze estive per allenare le abilità matematiche e imparare giocando!
Le sfide di calcolo
Le sfide di velocità
Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere devi sfidare i partecipanti e vincere i famosi «tornei matematici».
Questo divertente e accattivante gioco ti permetterà di allenare il calcolo mentale, la concentrazione, la ...
Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere devi sfidare i partecipanti e vincere i famosi «tornei matematici».
Questo divertente e accattivante gioco ti permetterà di allenare il calcolo mentale, la concentrazione, la velocità, l'autocontrollo emotivo e la motricità fine. Incredibili sfide ti aspettano, per alcune prove dovrai utilizzare la logica, per altre anche le abilità psicomotorie: duelli da affrontare anche durante le vacanze estive per allenare le abilità matematiche e imparare giocando!
Le sfide di calcolo
Le sfide di velocità
Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere devi sfidare i partecipanti e vincere i famosi «tornei matematici».
Questo divertente e accattivante gioco ti permetterà di allenare il calcolo mentale, la concentrazione, la ...
Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere devi sfidare i partecipanti e vincere i famosi «tornei matematici».
Questo divertente e accattivante gioco ti permetterà di allenare il calcolo mentale, la concentrazione, la velocità, l'autocontrollo emotivo e la motricità fine. Incredibili sfide ti aspettano, per alcune prove dovrai utilizzare la logica, per altre anche le abilità psicomotorie: duelli da affrontare anche durante le vacanze estive per allenare le abilità matematiche e imparare giocando!
Le sfide di calcolo
Le sfide di velocità
- 4 carte Sfida di calcolo
- 9 carte Sfida di velocità
- 24 carte Azione
- 4 set di 7 dadi
- 1 carta Incantesimi
- 1 carta Dragondado
- 6 segnalini Incantesimo
- 9 segnalini per il gioco A caccia di dadi
- 10 segnalini con i punti per le sfide
- 4 carte Sfida di calcolo
- 9 carte Sfida di velocità
- 24 carte Azione
- 4 set di 7 dadi
- 1 carta Incantesimi
- 1 carta Dragondado
- 6 segnalini Incantesimo
- 9 segnalini per il gioco A caccia di dadi
- 10 segnalini con i punti per le sfide