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I mini gialli dei dettati 2
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Un mare di numeri

Attività di conoscenza dei numeri e di calcolo per il primo biennio della scuola primaria

Favola attiva per preparare i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia all' apprendimento della matematica.
Un altro anno di scuola è finito e i due protagonisti di Un mare di parole tornano sulla spiaggia delle loro vacanze per godersi...

Favola attiva per preparare i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia all'apprendimento della matematica.
Un altro anno di scuola è finito e i due protagonisti di Un mare di parole tornano sulla spiaggia delle loro vacanze per godersi nuovamente l'estate.
Complici un canotto portato al largo dalla corrente e la loro curiosità, i due bambini ne vedranno delle belle e, di peripezia in peripezia, impareranno divertendosi. In questa avventura dovranno affrontare il mare dei numeri, ma l'amicizia con il pirata naufrago consentirà loro di tornare a casa e a lui di ritrovare il veliero perduto dei genitori.

Alcuni personaggi ben presenti nell'immaginario dei bambini aiuteranno i nostri piccoli eroi a superare varie prove, al termine delle quali acquisiranno una serie di competenze per progredire nella conoscenza numerica:

  • una sirena li guiderà a districarsi tra il concetto di stima, di grandezza, di ripetizione e costruzione di sequenze;
  • Tritone insegnerà loro a orientarsi sulla linea dei numeri;
  • Nettuno, utilizzando le dita delle mani come una calcolatrice, farà loro svolgere le prime addizioni e sottrazioni entro la decina.

Consigliato a
Un mare di numeri è rivolto ai bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia per prepararli in modo divertente alla conoscenza dei numeri e del calcolo e ai bambini del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come libro delle vacanze. Un mare di numeri, inoltre, è destinato ai bambini con difficoltà di calcolo e può essere un utile supporto per genitori, insegnanti e operatori della riabilitazione.

Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti versioni:

  • CD-ROM
  • Kit Libro + Cd-Rom
  • Software Download

Favola attiva per preparare i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia all' apprendimento della matematica.
Un altro anno di scuola è finito e i due protagonisti di Un mare di parole tornano sulla spiaggia delle loro vacanze per godersi...

Favola attiva per preparare i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia all'apprendimento della matematica.
Un altro anno di scuola è finito e i due protagonisti di Un mare di parole tornano sulla spiaggia delle loro vacanze per godersi nuovamente l'estate.
Complici un canotto portato al largo dalla corrente e la loro curiosità, i due bambini ne vedranno delle belle e, di peripezia in peripezia, impareranno divertendosi. In questa avventura dovranno affrontare il mare dei numeri, ma l'amicizia con il pirata naufrago consentirà loro di tornare a casa e a lui di ritrovare il veliero perduto dei genitori.

Alcuni personaggi ben presenti nell'immaginario dei bambini aiuteranno i nostri piccoli eroi a superare varie prove, al termine delle quali acquisiranno una serie di competenze per progredire nella conoscenza numerica:

  • una sirena li guiderà a districarsi tra il concetto di stima, di grandezza, di ripetizione e costruzione di sequenze;
  • Tritone insegnerà loro a orientarsi sulla linea dei numeri;
  • Nettuno, utilizzando le dita delle mani come una calcolatrice, farà loro svolgere le prime addizioni e sottrazioni entro la decina.

Consigliato a
Un mare di numeri è rivolto ai bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia per prepararli in modo divertente alla conoscenza dei numeri e del calcolo e ai bambini del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come libro delle vacanze. Un mare di numeri, inoltre, è destinato ai bambini con difficoltà di calcolo e può essere un utile supporto per genitori, insegnanti e operatori della riabilitazione.

Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti versioni:

  • CD-ROM
  • Kit Libro + Cd-Rom
  • Software Download

Favola attiva per preparare i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia all' apprendimento della matematica.
Un altro anno di scuola è finito e i due protagonisti di Un mare di parole tornano sulla spiaggia delle loro vacanze per godersi...

Favola attiva per preparare i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia all'apprendimento della matematica.
Un altro anno di scuola è finito e i due protagonisti di Un mare di parole tornano sulla spiaggia delle loro vacanze per godersi nuovamente l'estate.
Complici un canotto portato al largo dalla corrente e la loro curiosità, i due bambini ne vedranno delle belle e, di peripezia in peripezia, impareranno divertendosi. In questa avventura dovranno affrontare il mare dei numeri, ma l'amicizia con il pirata naufrago consentirà loro di tornare a casa e a lui di ritrovare il veliero perduto dei genitori.

Alcuni personaggi ben presenti nell'immaginario dei bambini aiuteranno i nostri piccoli eroi a superare varie prove, al termine delle quali acquisiranno una serie di competenze per progredire nella conoscenza numerica:

  • una sirena li guiderà a districarsi tra il concetto di stima, di grandezza, di ripetizione e costruzione di sequenze;
  • Tritone insegnerà loro a orientarsi sulla linea dei numeri;
  • Nettuno, utilizzando le dita delle mani come una calcolatrice, farà loro svolgere le prime addizioni e sottrazioni entro la decina.

Consigliato a
Un mare di numeri è rivolto ai bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia per prepararli in modo divertente alla conoscenza dei numeri e del calcolo e ai bambini del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come libro delle vacanze. Un mare di numeri, inoltre, è destinato ai bambini con difficoltà di calcolo e può essere un utile supporto per genitori, insegnanti e operatori della riabilitazione.

Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti versioni:

  • CD-ROM
  • Kit Libro + Cd-Rom
  • Software Download
Disponibile nel formato

Kit

Libri

App e Software

Libro
€ 13,60 -15% € 16,00
-15%
Vale 13 punti Erickson
Kit (Libro + Cd-Rom)
€ 42,50 -15% € 50,00
-15%
Vale 42 punti Erickson
CD-Rom
€ 30,60 -15% € 36,00
-15%
Vale 30 punti Erickson
Download
€ 26,01 -15% € 30,60
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Vale 26 punti Erickson

Descrizione

Libro

Il piccolo, pirata protagonista del libro, scopre che per viaggiare deve imparare la matematica , infatti cerca di tornare a casa ma non riesce a trovare la rotta perché non sa leggere la carta nautica: è piena di numeri e non sa dove dirigersi....

Il piccolo, pirata protagonista del libro, scopre che per viaggiare deve imparare la matematica, infatti cerca di tornare a casa ma non riesce a trovare la rotta perché non sa leggere la carta nautica: è piena di numeri e non sa dove dirigersi. Come evitare i pericoli di un lungo viaggio in mare senza l’aiuto dei suoi amici? E allora, pronti a salpare per questa nuova avventura! Le creature del mare emergeranno dagli abissi per guidare i bambini nel loro viaggio.

Il piccolo, pirata protagonista del libro, scopre che per viaggiare deve imparare la matematica , infatti cerca di tornare a casa ma non riesce a trovare la rotta perché non sa leggere la carta nautica: è piena di numeri e non sa dove dirigersi....

Il piccolo, pirata protagonista del libro, scopre che per viaggiare deve imparare la matematica, infatti cerca di tornare a casa ma non riesce a trovare la rotta perché non sa leggere la carta nautica: è piena di numeri e non sa dove dirigersi. Come evitare i pericoli di un lungo viaggio in mare senza l’aiuto dei suoi amici? E allora, pronti a salpare per questa nuova avventura! Le creature del mare emergeranno dagli abissi per guidare i bambini nel loro viaggio.

Il piccolo, pirata protagonista del libro, scopre che per viaggiare deve imparare la matematica , infatti cerca di tornare a casa ma non riesce a trovare la rotta perché non sa leggere la carta nautica: è piena di numeri e non sa dove dirigersi....

Il piccolo, pirata protagonista del libro, scopre che per viaggiare deve imparare la matematica, infatti cerca di tornare a casa ma non riesce a trovare la rotta perché non sa leggere la carta nautica: è piena di numeri e non sa dove dirigersi. Come evitare i pericoli di un lungo viaggio in mare senza l’aiuto dei suoi amici? E allora, pronti a salpare per questa nuova avventura! Le creature del mare emergeranno dagli abissi per guidare i bambini nel loro viaggio.

CD-Rom

Il software Un mare di numeri propone ai bambini una serie di prove di difficoltà crescente ideate per maturare le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica , come il concetto di stima, di grandezza, di...

Il software Un mare di numeri propone ai bambini una serie di prove di difficoltà crescente ideate per maturare le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica, come il concetto di stima, di grandezza, di quantità, ecc., fino ad arrivare al conteggio fino a 10 con l'aiuto delle dita delle mani e a risolvere semplici addizioni e sottrazioni.

Nella sezione finale, attraverso divertenti giochi, il piccolo pirata, protagonista del software, ripercorre le tappe principali del suo viaggio, continuando così l'allenamento nelle abilità acquisite.

Il programma è ideale per i bambini che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia, per prepararli in modo giocoso all'apprendimento della matematica, e del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come strumento di ripasso e consolidamento.

Il software è un utile supporto anche per i bambini con difficoltà di calcolo.

Il CD-ROM contiene inoltre una cartella di materiali, tratti dal software, pensati per essere utilizzati sulla Lavagna Interattiva Multimediale.

Il software Un mare di numeri propone ai bambini una serie di prove di difficoltà crescente ideate per maturare le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica , come il concetto di stima, di grandezza, di...

Il software Un mare di numeri propone ai bambini una serie di prove di difficoltà crescente ideate per maturare le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica, come il concetto di stima, di grandezza, di quantità, ecc., fino ad arrivare al conteggio fino a 10 con l'aiuto delle dita delle mani e a risolvere semplici addizioni e sottrazioni.

Nella sezione finale, attraverso divertenti giochi, il piccolo pirata, protagonista del software, ripercorre le tappe principali del suo viaggio, continuando così l'allenamento nelle abilità acquisite.

Il programma è ideale per i bambini che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia, per prepararli in modo giocoso all'apprendimento della matematica, e del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come strumento di ripasso e consolidamento.

Il software è un utile supporto anche per i bambini con difficoltà di calcolo.

Il CD-ROM contiene inoltre una cartella di materiali, tratti dal software, pensati per essere utilizzati sulla Lavagna Interattiva Multimediale.

Il software Un mare di numeri propone ai bambini una serie di prove di difficoltà crescente ideate per maturare le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica , come il concetto di stima, di grandezza, di...

Il software Un mare di numeri propone ai bambini una serie di prove di difficoltà crescente ideate per maturare le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica, come il concetto di stima, di grandezza, di quantità, ecc., fino ad arrivare al conteggio fino a 10 con l'aiuto delle dita delle mani e a risolvere semplici addizioni e sottrazioni.

Nella sezione finale, attraverso divertenti giochi, il piccolo pirata, protagonista del software, ripercorre le tappe principali del suo viaggio, continuando così l'allenamento nelle abilità acquisite.

Il programma è ideale per i bambini che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia, per prepararli in modo giocoso all'apprendimento della matematica, e del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come strumento di ripasso e consolidamento.

Il software è un utile supporto anche per i bambini con difficoltà di calcolo.

Il CD-ROM contiene inoltre una cartella di materiali, tratti dal software, pensati per essere utilizzati sulla Lavagna Interattiva Multimediale.

Download

Un simpatico pirata che si è perso in mare deve riparare il veliero e trovare la rotta per tornare a casa : per riuscire nell'impresa deve imparare una serie di competenze sui numeri e sul calcolo , aiutato da due giovani amici e da mitiche creature...

Un simpatico pirata che si è perso in mare deve riparare il veliero e trovare la rotta per tornare a casa: per riuscire nell'impresa deve imparare una serie di competenze sui numeri e sul calcolo, aiutato da due giovani amici e da mitiche creature marine che incontrerà nelle varie peripezie. In questo ambiente animato, i bambini affrontano una serie di prove di difficoltà crescente, nelle quali maturano le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica, come il concetto di stima, di grandezza, di quantità, ecc., fino ad arrivare al conteggio fino a 10 con l'aiuto delle dita delle mani e a risolvere semplici addizioni e sottrazioni.

Il programma è ideale per i bambini che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia e del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come strumento di ripasso e consolidamento. Il software è un utile supporto anche per i bambini con difficoltà di calcolo.

Il software contiene inoltre una cartella di materiali, tratti dal software, pensati per essere utilizzati sulla Lavagna Interattiva Multimediale.

Il software in versione download è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al numero 0461/950698 oppure via e-mail all’indirizzo info@erickson.it).
Dopo aver completato il processo di acquisto, il cliente riceverà una e-mail con il link per scaricare i file e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Per assistenza: software@erickson.it.

Un simpatico pirata che si è perso in mare deve riparare il veliero e trovare la rotta per tornare a casa : per riuscire nell'impresa deve imparare una serie di competenze sui numeri e sul calcolo , aiutato da due giovani amici e da mitiche creature...

Un simpatico pirata che si è perso in mare deve riparare il veliero e trovare la rotta per tornare a casa: per riuscire nell'impresa deve imparare una serie di competenze sui numeri e sul calcolo, aiutato da due giovani amici e da mitiche creature marine che incontrerà nelle varie peripezie. In questo ambiente animato, i bambini affrontano una serie di prove di difficoltà crescente, nelle quali maturano le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica, come il concetto di stima, di grandezza, di quantità, ecc., fino ad arrivare al conteggio fino a 10 con l'aiuto delle dita delle mani e a risolvere semplici addizioni e sottrazioni.

Il programma è ideale per i bambini che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia e del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come strumento di ripasso e consolidamento. Il software è un utile supporto anche per i bambini con difficoltà di calcolo.

Il software contiene inoltre una cartella di materiali, tratti dal software, pensati per essere utilizzati sulla Lavagna Interattiva Multimediale.

Il software in versione download è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al numero 0461/950698 oppure via e-mail all’indirizzo info@erickson.it).
Dopo aver completato il processo di acquisto, il cliente riceverà una e-mail con il link per scaricare i file e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Per assistenza: software@erickson.it.

Un simpatico pirata che si è perso in mare deve riparare il veliero e trovare la rotta per tornare a casa : per riuscire nell'impresa deve imparare una serie di competenze sui numeri e sul calcolo , aiutato da due giovani amici e da mitiche creature...

Un simpatico pirata che si è perso in mare deve riparare il veliero e trovare la rotta per tornare a casa: per riuscire nell'impresa deve imparare una serie di competenze sui numeri e sul calcolo, aiutato da due giovani amici e da mitiche creature marine che incontrerà nelle varie peripezie. In questo ambiente animato, i bambini affrontano una serie di prove di difficoltà crescente, nelle quali maturano le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica, come il concetto di stima, di grandezza, di quantità, ecc., fino ad arrivare al conteggio fino a 10 con l'aiuto delle dita delle mani e a risolvere semplici addizioni e sottrazioni.

Il programma è ideale per i bambini che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia e del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come strumento di ripasso e consolidamento. Il software è un utile supporto anche per i bambini con difficoltà di calcolo.

Il software contiene inoltre una cartella di materiali, tratti dal software, pensati per essere utilizzati sulla Lavagna Interattiva Multimediale.

Il software in versione download è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al numero 0461/950698 oppure via e-mail all’indirizzo info@erickson.it).
Dopo aver completato il processo di acquisto, il cliente riceverà una e-mail con il link per scaricare i file e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Per assistenza: software@erickson.it.

Kit (Libro + Cd-Rom)

Il libro
In questa avventura i protagonisti di Un mare di parole devono affrontare il mare dei numeri, ma l'amicizia con il pirata naufrago consentirà loro di tornare a casa e a lui di ritrovare il veliero perduto dei genitori. Alcuni personaggi...

Il libro
In questa avventura i protagonisti di Un mare di parole devono affrontare il mare dei numeri, ma l'amicizia con il pirata naufrago consentirà loro di tornare a casa e a lui di ritrovare il veliero perduto dei genitori. Alcuni personaggi ben presenti nell'immaginario dei bambini aiuteranno i nostri piccoli eroi a superare varie prove, al termine delle quali acquisiranno una serie di competenze per progredire nella conoscenza numerica:

  • una sirena li guiderà a districarsi tra il concetto di stima, di grandezza, di ripetizione e costruzione di sequenze;
  • Tritone insegnerà loro a orientarsi sulla linea dei numeri;
  • Nettuno, utilizzando le dita delle mani come una calcolatrice, farà loro svolgere le prime addizioni e sottrazioni entro la decina.

Un mare di numeri è rivolto ai bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia per prepararli in modo divertente alla conoscenza dei numeri e del calcolo e ai bambini del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come libro delle vacanze. Un mare di numeri, inoltre, è destinato ai bambini con difficoltà di calcolo e può essere un utile supporto per genitori, insegnanti e operatori della riabilitazione.

Il CD-ROM
Questo software propone ai bambini una serie di prove di difficoltà crescente ideate per maturare le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica, come il concetto di stima, di grandezza, di quantità, ecc., fino ad arrivare al conteggio fino a 10 con l'aiuto delle dita delle mani e a risolvere semplici addizioni e sottrazioni.
Il CD-ROM contiene inoltre una cartella di materiali, tratti dal software, pensati per essere utilizzati sulla Lavagna Interattiva Multimediale.

Il libro
In questa avventura i protagonisti di Un mare di parole devono affrontare il mare dei numeri, ma l'amicizia con il pirata naufrago consentirà loro di tornare a casa e a lui di ritrovare il veliero perduto dei genitori. Alcuni personaggi...

Il libro
In questa avventura i protagonisti di Un mare di parole devono affrontare il mare dei numeri, ma l'amicizia con il pirata naufrago consentirà loro di tornare a casa e a lui di ritrovare il veliero perduto dei genitori. Alcuni personaggi ben presenti nell'immaginario dei bambini aiuteranno i nostri piccoli eroi a superare varie prove, al termine delle quali acquisiranno una serie di competenze per progredire nella conoscenza numerica:

  • una sirena li guiderà a districarsi tra il concetto di stima, di grandezza, di ripetizione e costruzione di sequenze;
  • Tritone insegnerà loro a orientarsi sulla linea dei numeri;
  • Nettuno, utilizzando le dita delle mani come una calcolatrice, farà loro svolgere le prime addizioni e sottrazioni entro la decina.

Un mare di numeri è rivolto ai bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia per prepararli in modo divertente alla conoscenza dei numeri e del calcolo e ai bambini del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come libro delle vacanze. Un mare di numeri, inoltre, è destinato ai bambini con difficoltà di calcolo e può essere un utile supporto per genitori, insegnanti e operatori della riabilitazione.

Il CD-ROM
Questo software propone ai bambini una serie di prove di difficoltà crescente ideate per maturare le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica, come il concetto di stima, di grandezza, di quantità, ecc., fino ad arrivare al conteggio fino a 10 con l'aiuto delle dita delle mani e a risolvere semplici addizioni e sottrazioni.
Il CD-ROM contiene inoltre una cartella di materiali, tratti dal software, pensati per essere utilizzati sulla Lavagna Interattiva Multimediale.

Il libro
In questa avventura i protagonisti di Un mare di parole devono affrontare il mare dei numeri, ma l'amicizia con il pirata naufrago consentirà loro di tornare a casa e a lui di ritrovare il veliero perduto dei genitori. Alcuni personaggi...

Il libro
In questa avventura i protagonisti di Un mare di parole devono affrontare il mare dei numeri, ma l'amicizia con il pirata naufrago consentirà loro di tornare a casa e a lui di ritrovare il veliero perduto dei genitori. Alcuni personaggi ben presenti nell'immaginario dei bambini aiuteranno i nostri piccoli eroi a superare varie prove, al termine delle quali acquisiranno una serie di competenze per progredire nella conoscenza numerica:

  • una sirena li guiderà a districarsi tra il concetto di stima, di grandezza, di ripetizione e costruzione di sequenze;
  • Tritone insegnerà loro a orientarsi sulla linea dei numeri;
  • Nettuno, utilizzando le dita delle mani come una calcolatrice, farà loro svolgere le prime addizioni e sottrazioni entro la decina.

Un mare di numeri è rivolto ai bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia per prepararli in modo divertente alla conoscenza dei numeri e del calcolo e ai bambini del primo biennio della scuola primaria, che possono usarlo come libro delle vacanze. Un mare di numeri, inoltre, è destinato ai bambini con difficoltà di calcolo e può essere un utile supporto per genitori, insegnanti e operatori della riabilitazione.

Il CD-ROM
Questo software propone ai bambini una serie di prove di difficoltà crescente ideate per maturare le competenze di base indispensabili per apprendere i principi della conoscenza numerica, come il concetto di stima, di grandezza, di quantità, ecc., fino ad arrivare al conteggio fino a 10 con l'aiuto delle dita delle mani e a risolvere semplici addizioni e sottrazioni.
Il CD-ROM contiene inoltre una cartella di materiali, tratti dal software, pensati per essere utilizzati sulla Lavagna Interattiva Multimediale.

Libro
ISBN: 9788861375895
Data di pubblicazione: 03/2010
Numero Pagine: 216
Formato: 21x29,7cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Libro
  • Introduzione
  • ... e la storia continua
  • Il canto della sirena: Lo scafo; I binocoli; I cannocchiali; Gli ostacoli; Le onde; I pesci e le meduse; La barriera corallina; Le funi
  • In mare aperto con Trirone: Contiamo fino a 5; Tutti a pesca!; Cosa abbiamo pescato?; I delfini; Le impronte; I bauli; La porta del faro; In fondo al mare; Contiamo fino a 10; Le reti; Le conchiglie; Il pontile Le capanne; Le vele; I gabbiani; I timoni; Le bandiere
  • Verso casa con il dio Nettuno: Le perle; Le grotte; I pesci martello; I mostri marini; Le tartarughe; I remi; Le cascate; Le pareti delle grotte
  • Diventa un supercampione!
BES DSA e ADHD DSA Discalculia
Didattica Matematica scienze e tecnologia Numeri e calcolo
Libro
ISBN: 9788861375895
Data di pubblicazione: 03/2010
Numero Pagine: 216
Formato: 21x29,7cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Libro
  • Introduzione
  • ... e la storia continua
  • Il canto della sirena: Lo scafo; I binocoli; I cannocchiali; Gli ostacoli; Le onde; I pesci e le meduse; La barriera corallina; Le funi
  • In mare aperto con Trirone: Contiamo fino a 5; Tutti a pesca!; Cosa abbiamo pescato?; I delfini; Le impronte; I bauli; La porta del faro; In fondo al mare; Contiamo fino a 10; Le reti; Le conchiglie; Il pontile Le capanne; Le vele; I gabbiani; I timoni; Le bandiere
  • Verso casa con il dio Nettuno: Le perle; Le grotte; I pesci martello; I mostri marini; Le tartarughe; I remi; Le cascate; Le pareti delle grotte
  • Diventa un supercampione!
BES DSA e ADHD DSA Discalculia
Didattica Matematica scienze e tecnologia Numeri e calcolo
CD-Rom
ISBN: 9788861376243
Data di pubblicazione: 05/2010
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Download
Data di pubblicazione: 12/2017
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Microsoft .NET Framework 4.6
  • Il software deve essere attivato con una procedura on line
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
CD-Rom
  • Il canto della sirena (sequenze, quantità, dimensione, posizione, direzione, associazioni)
  • In mare aperto con il tritone (conteggio fino a 5 e fino a 10)
  • Verso casa con il dio Nettuno (addizioni e sottrazioni fino a 10)
  • Diventa un supercampione (crucincroci, rebus, collegamenti, crittogrammi)
Download
  • Il canto della sirena (sequenze, quantità, dimensione, posizione, direzione, associazioni)
  • In mare aperto con il tritone (conteggio fino a 5 e fino a 10)
  • Verso casa con il dio Nettuno (addizioni e sottrazioni fino a 10)
  • Diventa un supercampione (crucincroci, rebus, collegamenti, crittogrammi)
BES DSA e ADHD DSA Discalculia
Didattica Matematica scienze e tecnologia Numeri e calcolo
CD-Rom
ISBN: 9788861376243
Data di pubblicazione: 05/2010
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Download
Data di pubblicazione: 12/2017
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Microsoft .NET Framework 4.6
  • Il software deve essere attivato con una procedura on line
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
CD-Rom
  • Il canto della sirena (sequenze, quantità, dimensione, posizione, direzione, associazioni)
  • In mare aperto con il tritone (conteggio fino a 5 e fino a 10)
  • Verso casa con il dio Nettuno (addizioni e sottrazioni fino a 10)
  • Diventa un supercampione (crucincroci, rebus, collegamenti, crittogrammi)
Download
  • Il canto della sirena (sequenze, quantità, dimensione, posizione, direzione, associazioni)
  • In mare aperto con il tritone (conteggio fino a 5 e fino a 10)
  • Verso casa con il dio Nettuno (addizioni e sottrazioni fino a 10)
  • Diventa un supercampione (crucincroci, rebus, collegamenti, crittogrammi)
BES DSA e ADHD DSA Discalculia
Didattica Matematica scienze e tecnologia Numeri e calcolo
Kit (Libro + Cd-Rom)
ISBN: 9788861376793
Data di pubblicazione: 09/2010
Fotocopiabile: Si
Schede Operative: Si
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Kit (Libro + Cd-Rom)

IL CD-ROM

  • Il canto della sirena (sequenze, quantità, dimensione, posizione, direzione, associazioni)
  • In mare aperto con il tritone (conteggio fino a 5 e fino a 10)
  • Verso casa con il dio Nettuno (addizioni e sottrazioni fino a 10)
  • Diventa un supercampione (crucincroci, rebus, collegamenti, crittogrammi)

IL LIBRO

  • Introduzione
  • ... e la storia continua
  • Il canto della sirena: Lo scafo; I binocoli; I cannocchiali; Gli ostacoli; Le onde; I pesci e le meduse; La barriera corallina; Le funi
  • In mare aperto con Trirone: Contiamo fino a 5; Tutti a pesca!; Cosa abbiamo pescato?; I delfini; Le impronte; I bauli; La porta del faro; In fondo al mare; Contiamo fino a 10; Le reti; Le conchiglie; Il pontile Le capanne; Le vele; I gabbiani; I timoni; Le bandiere
  • Verso casa con il dio Nettuno: Le perle; Le grotte; I pesci martello; I mostri marini; Le tartarughe; I remi; Le cascate; Le pareti delle grotte
  • Diventa un supercampione!
BES DSA e ADHD DSA Discalculia
Didattica Matematica scienze e tecnologia Numeri e calcolo
Kit (Libro + Cd-Rom)
ISBN: 9788861376793
Data di pubblicazione: 09/2010
Fotocopiabile: Si
Schede Operative: Si
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Kit (Libro + Cd-Rom)

IL CD-ROM

  • Il canto della sirena (sequenze, quantità, dimensione, posizione, direzione, associazioni)
  • In mare aperto con il tritone (conteggio fino a 5 e fino a 10)
  • Verso casa con il dio Nettuno (addizioni e sottrazioni fino a 10)
  • Diventa un supercampione (crucincroci, rebus, collegamenti, crittogrammi)

IL LIBRO

  • Introduzione
  • ... e la storia continua
  • Il canto della sirena: Lo scafo; I binocoli; I cannocchiali; Gli ostacoli; Le onde; I pesci e le meduse; La barriera corallina; Le funi
  • In mare aperto con Trirone: Contiamo fino a 5; Tutti a pesca!; Cosa abbiamo pescato?; I delfini; Le impronte; I bauli; La porta del faro; In fondo al mare; Contiamo fino a 10; Le reti; Le conchiglie; Il pontile Le capanne; Le vele; I gabbiani; I timoni; Le bandiere
  • Verso casa con il dio Nettuno: Le perle; Le grotte; I pesci martello; I mostri marini; Le tartarughe; I remi; Le cascate; Le pareti delle grotte
  • Diventa un supercampione!
BES DSA e ADHD DSA Discalculia
Didattica Matematica scienze e tecnologia Numeri e calcolo

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