IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Disponibile nel formato

Libri

Libro
€ 15,30 -15% € 18,00
-15%
Vale 15 punti Erickson
Libri

Giochi per la mente - Volume 3

Attività enigmistiche per la scuola secondaria - Giochi di logica spaziale e di decodifica del testo

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività...

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività logico-enigmistiche. Si parte da esercizi più semplici per arrivare a veri e propri rompicapi, passando per labirinti, sequenze, intuizioni, esclusioni, giochi nuovi come «muri e giardini» e «ponti e ponti», senza dimenticare il temutissimo sudoku... Un modo divertente per tenere allenata la mente e passare il tempo... con intelligenza!

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività...

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività logico-enigmistiche. Si parte da esercizi più semplici per arrivare a veri e propri rompicapi, passando per labirinti, sequenze, intuizioni, esclusioni, giochi nuovi come «muri e giardini» e «ponti e ponti», senza dimenticare il temutissimo sudoku... Un modo divertente per tenere allenata la mente e passare il tempo... con intelligenza!

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività...

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività logico-enigmistiche. Si parte da esercizi più semplici per arrivare a veri e propri rompicapi, passando per labirinti, sequenze, intuizioni, esclusioni, giochi nuovi come «muri e giardini» e «ponti e ponti», senza dimenticare il temutissimo sudoku... Un modo divertente per tenere allenata la mente e passare il tempo... con intelligenza!

Disponibile nel formato

Libri

Libro
€ 15,30 -15% € 18,00
-15%
Vale 15 punti Erickson

Descrizione

Libro

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività...

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività logico-enigmistiche. Si parte da esercizi più semplici per arrivare a veri e propri rompicapi, passando per labirinti, sequenze, intuizioni, esclusioni, giochi nuovi come «muri e giardini» e «ponti e ponti», senza dimenticare il temutissimo sudoku... Un modo divertente per tenere allenata la mente e passare il tempo... con intelligenza!

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività...

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività logico-enigmistiche. Si parte da esercizi più semplici per arrivare a veri e propri rompicapi, passando per labirinti, sequenze, intuizioni, esclusioni, giochi nuovi come «muri e giardini» e «ponti e ponti», senza dimenticare il temutissimo sudoku... Un modo divertente per tenere allenata la mente e passare il tempo... con intelligenza!

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività...

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il terzo volume è dedicato in particolare alle attività logico-enigmistiche. Si parte da esercizi più semplici per arrivare a veri e propri rompicapi, passando per labirinti, sequenze, intuizioni, esclusioni, giochi nuovi come «muri e giardini» e «ponti e ponti», senza dimenticare il temutissimo sudoku... Un modo divertente per tenere allenata la mente e passare il tempo... con intelligenza!

Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Didattica Abilità cognitive Logica pensiero e ragionamento
Libro

- Introduzione
- Giochi passatempo: Giochi semplici... per ben cominciare; Logica di posizione; Rotazioni logiche; Vignette
- Palestra per la mente: Logica di posizione; Ritmi logici; Logica geometrica; Logica spaziale; Operazioni geometriche; Logica per esclusione; Vignette
- Il rompicapo: Logica sequenziale; Logica geometrica; Logica spaziale; Tris di giochi impegnativi; Vignette

Libro
ISBN: 9788861373013
Data di pubblicazione: 09/2008
Numero Pagine: 120
Formato: 21x29,7cm

 

Educatore professionale Ambito scolastico
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Altro
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Italiano / Storia / Geografia
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Lingue straniere
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Matematica / Scienze / Fisica
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Musica / Arte
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Scienze motorie e sportive
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Tecnologie / Informatica
Insegnante di sostegno Scuola secondaria di primo grado
Contenuti
Libro

- Introduzione
- Giochi passatempo: Giochi semplici... per ben cominciare; Logica di posizione; Rotazioni logiche; Vignette
- Palestra per la mente: Logica di posizione; Ritmi logici; Logica geometrica; Logica spaziale; Operazioni geometriche; Logica per esclusione; Vignette
- Il rompicapo: Logica sequenziale; Logica geometrica; Logica spaziale; Tris di giochi impegnativi; Vignette

Libro
ISBN: 9788861373013
Data di pubblicazione: 09/2008
Numero Pagine: 120
Formato: 21x29,7cm
Educatore professionale Ambito scolastico
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Altro
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Italiano / Storia / Geografia
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Lingue straniere
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Matematica / Scienze / Fisica
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Musica / Arte
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Scienze motorie e sportive
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Tecnologie / Informatica
Insegnante di sostegno Scuola secondaria di primo grado

Autori

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."