IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Libro
€ 18,70 -15% € 22,00
-15%
Vale 18 punti Erickson

Come funziona l'apprendimento

Conoscerne i processi per favorirne lo sviluppo in classe

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi,...

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi, esemplificando il modo con cui il rigore scientifico può tradursi in pratiche operative corrette ed efficaci.

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi,...

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi, esemplificando il modo con cui il rigore scientifico può tradursi in pratiche operative corrette ed efficaci.

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi,...

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi, esemplificando il modo con cui il rigore scientifico può tradursi in pratiche operative corrette ed efficaci.

Libro
€ 18,70 -15% € 22,00
-15%
Vale 18 punti Erickson

Descrizione

Libro

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi,...

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi, esemplificando il modo con cui il rigore scientifico può tradursi in pratiche operative corrette ed efficaci.

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi,...

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi, esemplificando il modo con cui il rigore scientifico può tradursi in pratiche operative corrette ed efficaci.

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi,...

Le neuroscienze e la psicologia cognitiva hanno messo a disposizione degli insegnanti conoscenze che permettono di comprendere che cosa succede nel cervello e nella mente dei bambini quando apprendono. Questo libro ne fornisce un’efficace sintesi, esemplificando il modo con cui il rigore scientifico può tradursi in pratiche operative corrette ed efficaci.

Libro
ISBN: 9788861379619
Data di pubblicazione: 01/2012
Numero Pagine: 400
Formato: 17x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Libro

Introduzione
CAP. 1    Apprendimento e cervello
CAP. 2    Il processo di apprendimento
CAP. 3    L’apprendimento in età prescolare
CAP. 4    Prepararsi alla scuola: la school readiness
CAP. 5    L’apprendimento scolastico
Conclusioni
Bibliografia

Didattica Metodologie didattiche / educative Metodologie
Psicologia Psicologia clinica
Libro
ISBN: 9788861379619
Data di pubblicazione: 01/2012
Numero Pagine: 400
Formato: 17x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Libro

Introduzione
CAP. 1    Apprendimento e cervello
CAP. 2    Il processo di apprendimento
CAP. 3    L’apprendimento in età prescolare
CAP. 4    Prepararsi alla scuola: la school readiness
CAP. 5    L’apprendimento scolastico
Conclusioni
Bibliografia

Didattica Metodologie didattiche / educative Metodologie
Psicologia Psicologia clinica

Autori

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."