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I mini gialli dei dettati 2
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Vale 12 punti Erickson

Fuga dalla preistoria

L'enigma dell'uomo vestito di pelli

Una nuova avventura ti aspetta per scatenare il divertimento: un gioco che metterà alla prova le tue abilità, il tuo intuito e il tuo coraggio. Puoi giocare a Fuga dalla preistoria da solo, o in gruppo, l’importante è leggere bene gli indizi nascosti nelle carte, risolvere gli enigmi, superare tutte le prove, e ripassare gli apprendimenti di storia della scuola primaria.

Una nuova avventura ti aspetta per scatenare il divertimento: un gioco che metterà alla prova le tue abilità, il tuo intuito e il tuo coraggio. Puoi giocare a Fuga dalla preistoria da solo, o in gruppo, l’importante è leggere bene gli indizi nascosti nelle carte, risolvere gli enigmi, superare tutte le prove, e ripassare gli apprendimenti di storia della scuola primaria.

Una nuova avventura ti aspetta per scatenare il divertimento: un gioco che metterà alla prova le tue abilità, il tuo intuito e il tuo coraggio. Puoi giocare a Fuga dalla preistoria da solo, o in gruppo, l’importante è leggere bene gli indizi nascosti nelle carte, risolvere gli enigmi, superare tutte le prove, e ripassare gli apprendimenti di storia della scuola primaria.

Gioco
€ 12,50
Vale 12 punti Erickson

Descrizione

Gioco

Fuga dalla preistoria è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in una avventura incredibile, risolvere enigmi, scoprire gli indizi e procedere nel gioco, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della primaria.

Le ...

Fuga dalla preistoria è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in una avventura incredibile, risolvere enigmi, scoprire gli indizi e procedere nel gioco, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della primaria.

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, e ogni carta propone un enigma con indizio da scoprire per individuare la carta successiva.

Decripticon
Per scoprire gli indizi, i bambini dovranno utilizzare una speciale lente magica inclusa nel gioco.

Incipit
Il «Professore», studioso di fama mondiale, è svanito nel nulla al Museo delle Scienze, durante una visita guidata sull’evoluzione dell’uomo...
Cosa gli sarà successo? Che fine avrà fatto?
Viaggia nella Storia, risolvi gli enigmi e cerca di riportare il «Professore» al suo Museo!

PLAYSCAPE – “Esplora, risolvi e impara”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’Escape Room - ne
fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici. Nei prodotti della linea PLAYSCAPE i bambini dovranno procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, legati a specifici contenuti didattici, in modo divertente e avventuroso, potenziando al contempo le abilità logiche e il ragionamento.

Fuga dalla preistoria è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in una avventura incredibile, risolvere enigmi, scoprire gli indizi e procedere nel gioco, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della primaria.

Le ...

Fuga dalla preistoria è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in una avventura incredibile, risolvere enigmi, scoprire gli indizi e procedere nel gioco, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della primaria.

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, e ogni carta propone un enigma con indizio da scoprire per individuare la carta successiva.

Decripticon
Per scoprire gli indizi, i bambini dovranno utilizzare una speciale lente magica inclusa nel gioco.

Incipit
Il «Professore», studioso di fama mondiale, è svanito nel nulla al Museo delle Scienze, durante una visita guidata sull’evoluzione dell’uomo...
Cosa gli sarà successo? Che fine avrà fatto?
Viaggia nella Storia, risolvi gli enigmi e cerca di riportare il «Professore» al suo Museo!

PLAYSCAPE – “Esplora, risolvi e impara”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’Escape Room - ne
fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici. Nei prodotti della linea PLAYSCAPE i bambini dovranno procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, legati a specifici contenuti didattici, in modo divertente e avventuroso, potenziando al contempo le abilità logiche e il ragionamento.

Fuga dalla preistoria è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in una avventura incredibile, risolvere enigmi, scoprire gli indizi e procedere nel gioco, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della primaria.

Le ...

Fuga dalla preistoria è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in una avventura incredibile, risolvere enigmi, scoprire gli indizi e procedere nel gioco, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della primaria.

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, e ogni carta propone un enigma con indizio da scoprire per individuare la carta successiva.

Decripticon
Per scoprire gli indizi, i bambini dovranno utilizzare una speciale lente magica inclusa nel gioco.

Incipit
Il «Professore», studioso di fama mondiale, è svanito nel nulla al Museo delle Scienze, durante una visita guidata sull’evoluzione dell’uomo...
Cosa gli sarà successo? Che fine avrà fatto?
Viaggia nella Storia, risolvi gli enigmi e cerca di riportare il «Professore» al suo Museo!

PLAYSCAPE – “Esplora, risolvi e impara”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’Escape Room - ne
fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici. Nei prodotti della linea PLAYSCAPE i bambini dovranno procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, legati a specifici contenuti didattici, in modo divertente e avventuroso, potenziando al contempo le abilità logiche e il ragionamento.

Gioco
ISBN: 9788859021438
Data di pubblicazione: 05/2020
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco

60 carte extra large
1 Decripticon per svelare gli indizi nascosti

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Storia e geografia Storia
Gioco
ISBN: 9788859021438
Data di pubblicazione: 05/2020
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco

60 carte extra large
1 Decripticon per svelare gli indizi nascosti

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Storia e geografia Storia

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