IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Gioco
€ 10,62 -15% € 12,50
-15%
Vale 10 punti Erickson

Mistero in Mesopotamia

La scomparsa della stele

Un nuovo gioco capace di mettere alla prova abilità, intuito e coraggio di tutti i giocatori coinvolti. Grazie alle 60 carte di indovinelli e enigmi potrai divertirti e, contemporaneamente, ripassare il programma di storia della scuola primaria.

Un nuovo gioco capace di mettere alla prova abilità, intuito e coraggio di tutti i giocatori coinvolti. Grazie alle 60 carte di indovinelli e enigmi potrai divertirti e, contemporaneamente, ripassare il programma di storia della scuola primaria.

Un nuovo gioco capace di mettere alla prova abilità, intuito e coraggio di tutti i giocatori coinvolti. Grazie alle 60 carte di indovinelli e enigmi potrai divertirti e, contemporaneamente, ripassare il programma di storia della scuola primaria.

Gioco
€ 10,62 -15% € 12,50
-15%
Vale 10 punti Erickson

Descrizione

Gioco

Mistero in Mesopotamia è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in un’avventura incredibile, risolvere enigmi e scoprire gli indizi, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della scuola primaria.
Si può giocare da...

Mistero in Mesopotamia è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in un’avventura incredibile, risolvere enigmi e scoprire gli indizi, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della scuola primaria.
Si può giocare da soli o in gruppo, l’importante è leggere bene gli indizi nascosti nelle carte, risolvere gli enigmi e superare tutte le prove.

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, e ogni carta propone un enigma con indizio da scoprire per individuare la carta successiva.

Decripticon
Per scoprire gli indizi, i bambini dovranno utilizzare una speciale lente magica inclusa nel gioco.

Incipt
Il «Professore», studioso di fama mondiale, è svanito nel nulla al British Museum, lasciando dietro di sé uno strano messaggio...  Cosa gli sarà successo? Che fine avrà fatto?
Viaggia nella Storia, risolvi gli enigmi e cerca di riportare il «Professore» al suo Museo!

PLAYSCAPE – “Esplora, risolvi e impara”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’Escape Room - ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici. Nei prodotti della linea PLAYSCAPE i bambini dovranno procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, legati a specifici contenuti didattici, in modo divertente e avventuroso, potenziando al contempo le abilità logiche e il ragionamento.

Mistero in Mesopotamia è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in un’avventura incredibile, risolvere enigmi e scoprire gli indizi, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della scuola primaria.
Si può giocare da...

Mistero in Mesopotamia è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in un’avventura incredibile, risolvere enigmi e scoprire gli indizi, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della scuola primaria.
Si può giocare da soli o in gruppo, l’importante è leggere bene gli indizi nascosti nelle carte, risolvere gli enigmi e superare tutte le prove.

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, e ogni carta propone un enigma con indizio da scoprire per individuare la carta successiva.

Decripticon
Per scoprire gli indizi, i bambini dovranno utilizzare una speciale lente magica inclusa nel gioco.

Incipt
Il «Professore», studioso di fama mondiale, è svanito nel nulla al British Museum, lasciando dietro di sé uno strano messaggio...  Cosa gli sarà successo? Che fine avrà fatto?
Viaggia nella Storia, risolvi gli enigmi e cerca di riportare il «Professore» al suo Museo!

PLAYSCAPE – “Esplora, risolvi e impara”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’Escape Room - ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici. Nei prodotti della linea PLAYSCAPE i bambini dovranno procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, legati a specifici contenuti didattici, in modo divertente e avventuroso, potenziando al contempo le abilità logiche e il ragionamento.

Mistero in Mesopotamia è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in un’avventura incredibile, risolvere enigmi e scoprire gli indizi, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della scuola primaria.
Si può giocare da...

Mistero in Mesopotamia è un nuovo gioco della serie Playscape per la scuola primaria, 60 carte permettono ai bambini di immergersi in un’avventura incredibile, risolvere enigmi e scoprire gli indizi, consolidando allo stesso tempo i contenuti di storia della scuola primaria.
Si può giocare da soli o in gruppo, l’importante è leggere bene gli indizi nascosti nelle carte, risolvere gli enigmi e superare tutte le prove.

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, e ogni carta propone un enigma con indizio da scoprire per individuare la carta successiva.

Decripticon
Per scoprire gli indizi, i bambini dovranno utilizzare una speciale lente magica inclusa nel gioco.

Incipt
Il «Professore», studioso di fama mondiale, è svanito nel nulla al British Museum, lasciando dietro di sé uno strano messaggio...  Cosa gli sarà successo? Che fine avrà fatto?
Viaggia nella Storia, risolvi gli enigmi e cerca di riportare il «Professore» al suo Museo!

PLAYSCAPE – “Esplora, risolvi e impara”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’Escape Room - ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici. Nei prodotti della linea PLAYSCAPE i bambini dovranno procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, legati a specifici contenuti didattici, in modo divertente e avventuroso, potenziando al contempo le abilità logiche e il ragionamento.

Gioco
ISBN: 9788859021445
Data di pubblicazione: 05/2020
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco

60 carte extra large
1 Decripticon per svelare gli indizi nascosti

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Storia e geografia Storia
Gioco
ISBN: 9788859021445
Data di pubblicazione: 05/2020
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco

60 carte extra large
1 Decripticon per svelare gli indizi nascosti

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Storia e geografia Storia

Autori

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."