IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Gioco
€ 10,62 -15% € 12,50
-15%
Vale 10 punti Erickson

I segreti di Atene

La maledizione di Kronos

I segreti di Atene, nuovo gioco della serie Playscape per i bambini della scuola primaria, è un’avventura mozzafiato ideata per esplorare e conoscere i segreti dell’antica Grecia e, contemporaneamente, mettere alla prova la velocità di ragionamento e il coraggio di tutti i giocatori.

I segreti di Atene, nuovo gioco della serie Playscape per i bambini della scuola primaria, è un’avventura mozzafiato ideata per esplorare e conoscere i segreti dell’antica Grecia e, contemporaneamente, mettere alla prova la velocità di ragionamento e il coraggio di tutti i giocatori.

I segreti di Atene, nuovo gioco della serie Playscape per i bambini della scuola primaria, è un’avventura mozzafiato ideata per esplorare e conoscere i segreti dell’antica Grecia e, contemporaneamente, mettere alla prova la velocità di ragionamento e il coraggio di tutti i giocatori.

Gioco
€ 10,62 -15% € 12,50
-15%
Vale 10 punti Erickson

Descrizione

Gioco

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, ogni carta propone un enigma con un indizio da scoprire per individuare la carta successiva: potrai immergerti in un’avventura incredibile consolidando, allo stesso tempo, i contenuti di storia della scuola primaria.
Leggi bene gli indizi nascosti...

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, ogni carta propone un enigma con un indizio da scoprire per individuare la carta successiva: potrai immergerti in un’avventura incredibile consolidando, allo stesso tempo, i contenuti di storia della scuola primaria.
Leggi bene gli indizi nascosti nelle carte, risolvi gli enigmi e supera tutte le prove: il Professore ha bisogno del tuo aiuto!

Incipit
È un onore per noi tutti, membri della società archeologica della città di Atene, ospitare il «Professore», studioso di fama internazionale.
Domani, in suo onore, verrà presentata alla cittadinanza la statua del cosiddetto «Gemello di Calamide» ritrovata alcune settimane fa nei fondali marini del golfo di Eubea.
Vi attendiamo numerosi.

Decripticon
Per scoprire gli indizi, i bambini dovranno utilizzare una speciale lente magica inclusa nel gioco. Appoggiando il Decripticon sul dorso di alcune carte speciali compariranno indizi utili per proseguire la missione.
PLAYSCAPE – “Esplora, risolvi e impara”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’Escape Room - ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici. Nei prodotti della linea PLAYSCAPE i bambini dovranno procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, legati a specifici contenuti didattici, in modo divertente e avventuroso, potenziando al contempo le abilità logiche e il ragionamento.

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, ogni carta propone un enigma con un indizio da scoprire per individuare la carta successiva: potrai immergerti in un’avventura incredibile consolidando, allo stesso tempo, i contenuti di storia della scuola primaria.
Leggi bene gli indizi nascosti...

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, ogni carta propone un enigma con un indizio da scoprire per individuare la carta successiva: potrai immergerti in un’avventura incredibile consolidando, allo stesso tempo, i contenuti di storia della scuola primaria.
Leggi bene gli indizi nascosti nelle carte, risolvi gli enigmi e supera tutte le prove: il Professore ha bisogno del tuo aiuto!

Incipit
È un onore per noi tutti, membri della società archeologica della città di Atene, ospitare il «Professore», studioso di fama internazionale.
Domani, in suo onore, verrà presentata alla cittadinanza la statua del cosiddetto «Gemello di Calamide» ritrovata alcune settimane fa nei fondali marini del golfo di Eubea.
Vi attendiamo numerosi.

Decripticon
Per scoprire gli indizi, i bambini dovranno utilizzare una speciale lente magica inclusa nel gioco. Appoggiando il Decripticon sul dorso di alcune carte speciali compariranno indizi utili per proseguire la missione.
PLAYSCAPE – “Esplora, risolvi e impara”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’Escape Room - ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici. Nei prodotti della linea PLAYSCAPE i bambini dovranno procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, legati a specifici contenuti didattici, in modo divertente e avventuroso, potenziando al contempo le abilità logiche e il ragionamento.

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, ogni carta propone un enigma con un indizio da scoprire per individuare la carta successiva: potrai immergerti in un’avventura incredibile consolidando, allo stesso tempo, i contenuti di storia della scuola primaria.
Leggi bene gli indizi nascosti...

Le carte
Il gioco contiene 60 carte, ogni carta propone un enigma con un indizio da scoprire per individuare la carta successiva: potrai immergerti in un’avventura incredibile consolidando, allo stesso tempo, i contenuti di storia della scuola primaria.
Leggi bene gli indizi nascosti nelle carte, risolvi gli enigmi e supera tutte le prove: il Professore ha bisogno del tuo aiuto!

Incipit
È un onore per noi tutti, membri della società archeologica della città di Atene, ospitare il «Professore», studioso di fama internazionale.
Domani, in suo onore, verrà presentata alla cittadinanza la statua del cosiddetto «Gemello di Calamide» ritrovata alcune settimane fa nei fondali marini del golfo di Eubea.
Vi attendiamo numerosi.

Decripticon
Per scoprire gli indizi, i bambini dovranno utilizzare una speciale lente magica inclusa nel gioco. Appoggiando il Decripticon sul dorso di alcune carte speciali compariranno indizi utili per proseguire la missione.
PLAYSCAPE – “Esplora, risolvi e impara”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’Escape Room - ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici. Nei prodotti della linea PLAYSCAPE i bambini dovranno procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, legati a specifici contenuti didattici, in modo divertente e avventuroso, potenziando al contempo le abilità logiche e il ragionamento.

Gioco
ISBN: 9788859023463
Data di pubblicazione: 09/2020
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco

60 carte extra large
1 Decripticon per svelare gli indizi nascosti

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Storia e geografia Storia
Gioco
ISBN: 9788859023463
Data di pubblicazione: 09/2020
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco

60 carte extra large
1 Decripticon per svelare gli indizi nascosti

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Storia e geografia Storia

Autori

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."