Il tuo carrello è vuoto
Età: da 3 anni
I gatti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, protagonisti delle serie TV 44 Gatti, hanno messo sottosopra il loro mondo: aiutali a mettere ordine e, contemporaneamente, impara a descrivere lo spazio e le posizioni degli oggetti, abilità visuo-spaziali che ti serviranno per iniziare la scuola!
Età: da 3 anni
I gatti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, protagonisti delle serie TV 44 Gatti, hanno messo sottosopra il loro mondo: aiutali a mettere ordine e, contemporaneamente, impara a descrivere lo spazio e le posizioni degli oggetti, abilità visuo-spaziali che ti serviranno per iniziare la scuola!
Età: da 3 anni
I gatti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, protagonisti delle serie TV 44 Gatti, hanno messo sottosopra il loro mondo: aiutali a mettere ordine e, contemporaneamente, impara a descrivere lo spazio e le posizioni degli oggetti, abilità visuo-spaziali che ti serviranno per iniziare la scuola!
Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in...
Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in autonomia o seguendo le indicazioni del secondo giocatore, seguirai i simpatici protagonisti delle serie TV 44 Gatti in un percorso di apprendimento delle abilità visuo-spaziali, prerequisiti essenziali per gli apprendimenti scolastici.
Il gioco in particolare aiuta a:
Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in...
Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in autonomia o seguendo le indicazioni del secondo giocatore, seguirai i simpatici protagonisti delle serie TV 44 Gatti in un percorso di apprendimento delle abilità visuo-spaziali, prerequisiti essenziali per gli apprendimenti scolastici.
Il gioco in particolare aiuta a:
Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in...
Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in autonomia o seguendo le indicazioni del secondo giocatore, seguirai i simpatici protagonisti delle serie TV 44 Gatti in un percorso di apprendimento delle abilità visuo-spaziali, prerequisiti essenziali per gli apprendimenti scolastici.
Il gioco in particolare aiuta a:
42 carte con combinazioni quadrate
18 carte con combinazioni orizzontali
2 cubetti
1 parallelepipedo
1 clessidra da tre minuti
42 carte con combinazioni quadrate
18 carte con combinazioni orizzontali
2 cubetti
1 parallelepipedo
1 clessidra da tre minuti