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I mini gialli dei dettati 2
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Gioco
€ 14,90
Vale 14 punti Erickson

44 gatti sottosopra

Un gioco per sviluppare le abilità visuo-spaziali

Età: da 3 anni

I gatti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, protagonisti delle serie TV 44 Gatti, hanno messo sottosopra il loro mondo: aiutali a mettere ordine e, contemporaneamente, impara a descrivere lo spazio e le posizioni degli oggetti, abilità visuo-spaziali che ti serviranno per iniziare la scuola!

Età: da 3 anni

I gatti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, protagonisti delle serie TV 44 Gatti, hanno messo sottosopra il loro mondo: aiutali a mettere ordine e, contemporaneamente, impara a descrivere lo spazio e le posizioni degli oggetti, abilità visuo-spaziali che ti serviranno per iniziare la scuola!

Età: da 3 anni

I gatti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, protagonisti delle serie TV 44 Gatti, hanno messo sottosopra il loro mondo: aiutali a mettere ordine e, contemporaneamente, impara a descrivere lo spazio e le posizioni degli oggetti, abilità visuo-spaziali che ti serviranno per iniziare la scuola!

Gioco
€ 14,90
Vale 14 punti Erickson

Descrizione

Gioco

Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in...

Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in autonomia o seguendo le indicazioni del secondo giocatore, seguirai i simpatici protagonisti delle serie TV 44 Gatti in un percorso di apprendimento delle abilità visuo-spaziali, prerequisiti essenziali per gli apprendimenti scolastici.

Il gioco in particolare aiuta a:

  • imparare a distinguere destra e sinistra
  • acquisire consapevolezza delle relazioni spaziali (sopra/sotto, primo/in mezzo/ultimo)
  • riconoscere le quantità fi no al cinque
  • riconoscere primo, in mezzo e ultimo

Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in...

Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in autonomia o seguendo le indicazioni del secondo giocatore, seguirai i simpatici protagonisti delle serie TV 44 Gatti in un percorso di apprendimento delle abilità visuo-spaziali, prerequisiti essenziali per gli apprendimenti scolastici.

Il gioco in particolare aiuta a:

  • imparare a distinguere destra e sinistra
  • acquisire consapevolezza delle relazioni spaziali (sopra/sotto, primo/in mezzo/ultimo)
  • riconoscere le quantità fi no al cinque
  • riconoscere primo, in mezzo e ultimo

Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in...

Come si gioca
Pesca una carta e cerca di ricostruire la scena nell’ordine giusto: Polpetta è a destra o a sinistra? Le note musicali si trovano sopra o sotto? Chi c’è per primo nella fila, Lampo o Milady? E sai aiutare Pilou a trovare 4 impronte di zampette?
Interagendo con i cubi, in autonomia o seguendo le indicazioni del secondo giocatore, seguirai i simpatici protagonisti delle serie TV 44 Gatti in un percorso di apprendimento delle abilità visuo-spaziali, prerequisiti essenziali per gli apprendimenti scolastici.

Il gioco in particolare aiuta a:

  • imparare a distinguere destra e sinistra
  • acquisire consapevolezza delle relazioni spaziali (sopra/sotto, primo/in mezzo/ultimo)
  • riconoscere le quantità fi no al cinque
  • riconoscere primo, in mezzo e ultimo
Gioco
ISBN: 9788859026617
Data di pubblicazione: 10/2021
Gioco

42 carte con combinazioni quadrate
18 carte con combinazioni orizzontali
2 cubetti
1 parallelepipedo
1 clessidra da tre minuti

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Abilità cognitive Relazioni visuo-spaziali-temporali
Gioco
ISBN: 9788859026617
Data di pubblicazione: 10/2021
Gioco

42 carte con combinazioni quadrate
18 carte con combinazioni orizzontali
2 cubetti
1 parallelepipedo
1 clessidra da tre minuti

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Abilità cognitive Relazioni visuo-spaziali-temporali

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