IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Gioco
€ 22,90
Vale 22 punti Erickson

Dragondado

Una cavalleresca sfida all’ultimo lancio

Età: da 7 anni

Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Chi riuscirà a domarlo per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere?
Un avvincente gioco da tavolo in cui i partecipanti dovranno sfidarsi a suon di dadi in 14 «tornei matematici» di calcolo mentale, velocità e...

Età: da 7 anni

Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Chi riuscirà a domarlo per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere?
Un avvincente gioco da tavolo in cui i partecipanti dovranno sfidarsi a suon di dadi in 14 «tornei matematici» di calcolo mentale, velocità e manualità, da risolvere nel minor tempo possibile!

GLI OBIETTIVI
Con Dragondado bambini e adulti si divertono e allenano la concentrazione, la velocità, l'autocontrollo emotivo, la motricità fine e le abilità matematiche

IL REGNO DI LUDUS
I giochi della serie Il regno di Ludus stimolano la sfera cognitiva dei bambini, ma anche quella fisica, relazionale ed emotiva.

Età: da 7 anni

Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Chi riuscirà a domarlo per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere?
Un avvincente gioco da tavolo in cui i partecipanti dovranno sfidarsi a suon di dadi in 14 «tornei matematici» di calcolo mentale, velocità e...

Età: da 7 anni

Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Chi riuscirà a domarlo per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere?
Un avvincente gioco da tavolo in cui i partecipanti dovranno sfidarsi a suon di dadi in 14 «tornei matematici» di calcolo mentale, velocità e manualità, da risolvere nel minor tempo possibile!

GLI OBIETTIVI
Con Dragondado bambini e adulti si divertono e allenano la concentrazione, la velocità, l'autocontrollo emotivo, la motricità fine e le abilità matematiche

IL REGNO DI LUDUS
I giochi della serie Il regno di Ludus stimolano la sfera cognitiva dei bambini, ma anche quella fisica, relazionale ed emotiva.

Età: da 7 anni

Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Chi riuscirà a domarlo per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere?
Un avvincente gioco da tavolo in cui i partecipanti dovranno sfidarsi a suon di dadi in 14 «tornei matematici» di calcolo mentale, velocità e...

Età: da 7 anni

Il temibile Dragondado sta terrorizzando il regno di Ludus. Chi riuscirà a domarlo per riportare la pace nel regno e diventare Cavaliere?
Un avvincente gioco da tavolo in cui i partecipanti dovranno sfidarsi a suon di dadi in 14 «tornei matematici» di calcolo mentale, velocità e manualità, da risolvere nel minor tempo possibile!

GLI OBIETTIVI
Con Dragondado bambini e adulti si divertono e allenano la concentrazione, la velocità, l'autocontrollo emotivo, la motricità fine e le abilità matematiche

IL REGNO DI LUDUS
I giochi della serie Il regno di Ludus stimolano la sfera cognitiva dei bambini, ma anche quella fisica, relazionale ed emotiva.

Gioco
€ 22,90
Vale 22 punti Erickson

Descrizione

Gioco

SCOPO DEL GIOCO
Vincere il maggior numero di sfide di calcolo e di velocità.

LE SFIDE DI CALCOLO

  • Calcolare un risultato prima degli altri
  • Comporre una sequenza di operazioni per raggiungere il risultato con il valore più alto
  • Calcolare una somma prima degli altri
  • Essere i più...

SCOPO DEL GIOCO
Vincere il maggior numero di sfide di calcolo e di velocità.

LE SFIDE DI CALCOLO

  • Calcolare un risultato prima degli altri
  • Comporre una sequenza di operazioni per raggiungere il risultato con il valore più alto
  • Calcolare una somma prima degli altri
  • Essere i più abili nell'ottenere una somma

LE SFIDE DI VELOCITÀ

  • ottenere uno o più determinati valori
  • ordinare i valori dei dadi
  • posizionare i dadi in modo che formino una determinata figura o composizione
  • bloccare gli avversari

Età: 7+

SCOPO DEL GIOCO
Vincere il maggior numero di sfide di calcolo e di velocità.

LE SFIDE DI CALCOLO

  • Calcolare un risultato prima degli altri
  • Comporre una sequenza di operazioni per raggiungere il risultato con il valore più alto
  • Calcolare una somma prima degli altri
  • Essere i più...

SCOPO DEL GIOCO
Vincere il maggior numero di sfide di calcolo e di velocità.

LE SFIDE DI CALCOLO

  • Calcolare un risultato prima degli altri
  • Comporre una sequenza di operazioni per raggiungere il risultato con il valore più alto
  • Calcolare una somma prima degli altri
  • Essere i più abili nell'ottenere una somma

LE SFIDE DI VELOCITÀ

  • ottenere uno o più determinati valori
  • ordinare i valori dei dadi
  • posizionare i dadi in modo che formino una determinata figura o composizione
  • bloccare gli avversari

Età: 7+

SCOPO DEL GIOCO
Vincere il maggior numero di sfide di calcolo e di velocità.

LE SFIDE DI CALCOLO

  • Calcolare un risultato prima degli altri
  • Comporre una sequenza di operazioni per raggiungere il risultato con il valore più alto
  • Calcolare una somma prima degli altri
  • Essere i più...

SCOPO DEL GIOCO
Vincere il maggior numero di sfide di calcolo e di velocità.

LE SFIDE DI CALCOLO

  • Calcolare un risultato prima degli altri
  • Comporre una sequenza di operazioni per raggiungere il risultato con il valore più alto
  • Calcolare una somma prima degli altri
  • Essere i più abili nell'ottenere una somma

LE SFIDE DI VELOCITÀ

  • ottenere uno o più determinati valori
  • ordinare i valori dei dadi
  • posizionare i dadi in modo che formino una determinata figura o composizione
  • bloccare gli avversari

Età: 7+

Gioco
ISBN: 9788859019657
Data di pubblicazione: 10/2019
Gioco

- 4 carte Sfida di calcolo
- 9 carte Sfida di velocità
- 24 carte Azione
- 4 set di 7 dadi
- 1 carta Incantesimi
- 1 carta Dragondado
- 6 segnalini Incantesimo
- 9 segnalini per il gioco A caccia di dadi
- 10 segnalini con i punti per le sfide

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Gioco
ISBN: 9788859019657
Data di pubblicazione: 10/2019
Gioco

- 4 carte Sfida di calcolo
- 9 carte Sfida di velocità
- 24 carte Azione
- 4 set di 7 dadi
- 1 carta Incantesimi
- 1 carta Dragondado
- 6 segnalini Incantesimo
- 9 segnalini per il gioco A caccia di dadi
- 10 segnalini con i punti per le sfide

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica

Video

Autori

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."