Checklist ICF

Erickson Advantages

La checklist delle principali categorie della Classificazione Internazionale del Funzionamento, della Disabilità e della Salute (ICF) dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

La Checklist ICF è uno strumento pratico utile nella pratica clinica e nel lavoro sociale per evidenziare e registrare informazioni sul funzionamento e sulle disabilità di una persona. La Checklist dovrebbe essere usata insieme al Manuale ICF, anche nella sua versione ridotta, e si rivolge a clinici, psicologi e operatori del settore sociale o sanitario.

In sintesi

Uno strumento per professionisti del settore sociale e sanitario per descrivere lo stato di salute delle persone con disabilità in relazione all'ambiente in cui vivono.

Leggi di più
Scegli
Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
Acquistabile con Carta del Docente
15,00 €
Ricevi punti Erickson Per ogni prodotto acquistato ricevi punti Erickson che puoi utilizzare per ottenere sconti sui tuoi prossimi acquisti.
Aggiungi alla lista desideri

A casa tua in 24/48 ore

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

In questo test

In sintesi

- Scheda anagrafica
- Menomazioni delle funzioni corporee
- Menomazione delle strutture corporee
- Limitazioni dell´attività e restrizioni della partecipazione
- Fattori ambientali
- Altre informazioni sul contesto
- Informazioni sintetiche sullo stato di salute
- Domande generali sulla partecipazione e le attività
- Linee guida per l´uso della ICF Checklist

Continua a leggere

10 Checklist per l'uso della Classificazione Internazionale del Funzionamento, della Disabilità e della Salute (ICF) dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Le Checklist dovrebbero essere usate insieme al Manuale ICF, anche nella sua versione ridotta, e si rivolgono a clinici, psicologi e operatori del settore sociale o sanitario.

Specifiche prodotto

Autori e autrici

OMS Organizzazione Mondiale della Sanità

OMS Organizzazione Mondiale della Sanità

Autore

L’Organizzazione Mondiale della Sanità, istituita nel 1948, è l’Agenzia delle Nazioni Unite specializzata per le questioni sanitarie.

Scopri di più

Recensioni e domande