Il tuo carrello è vuoto
Il kit propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero...
Il kit propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero delle quantità esigono, infatti, sforzi consistenti, anche in assenza di particolari problematiche, che diventano a volte insormontabili per bambini con difficoltà specifiche di apprendimento.
Il kit propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero...
Il kit propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero delle quantità esigono, infatti, sforzi consistenti, anche in assenza di particolari problematiche, che diventano a volte insormontabili per bambini con difficoltà specifiche di apprendimento.
Il kit propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero...
Il kit propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero delle quantità esigono, infatti, sforzi consistenti, anche in assenza di particolari problematiche, che diventano a volte insormontabili per bambini con difficoltà specifiche di apprendimento.
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e...
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e l’attuazione di strategie per giungere al risultato. L’apprendimento delle tabelline, tuttavia, rappresenta una difficoltà specifica in quasi tutti i profili di Disturbi Specifici di Apprendimento, anche in assenza di discalculia.
Il CD-ROM
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, questo software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e...
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e l’attuazione di strategie per giungere al risultato. L’apprendimento delle tabelline, tuttavia, rappresenta una difficoltà specifica in quasi tutti i profili di Disturbi Specifici di Apprendimento, anche in assenza di discalculia.
Il CD-ROM
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, questo software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e...
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e l’attuazione di strategie per giungere al risultato. L’apprendimento delle tabelline, tuttavia, rappresenta una difficoltà specifica in quasi tutti i profili di Disturbi Specifici di Apprendimento, anche in assenza di discalculia.
Il CD-ROM
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, questo software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali