Il tuo carrello è vuoto
Il volume propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero...
Il volume propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero delle quantità esigono, infatti, sforzi consistenti, anche in assenza di particolari problematiche, che diventano a volte insormontabili per bambini con difficoltà specifiche di apprendimento.
Il volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo. L’apprendimento delle tabelline, tuttavia, rappresenta una difficoltà specifica in quasi tutti i profili di Disturbi Specifici di Apprendimento, anche in assenza di discalculia.
Le attività proposte consentono il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e l’attuazione di strategie per giungere al risultato.
Il volume propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero...
Il volume propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero delle quantità esigono, infatti, sforzi consistenti, anche in assenza di particolari problematiche, che diventano a volte insormontabili per bambini con difficoltà specifiche di apprendimento.
Il volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo. L’apprendimento delle tabelline, tuttavia, rappresenta una difficoltà specifica in quasi tutti i profili di Disturbi Specifici di Apprendimento, anche in assenza di discalculia.
Le attività proposte consentono il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e l’attuazione di strategie per giungere al risultato.
Il volume propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero...
Il volume propone un percorso didattico-riabilitativo per l’apprendimento delle tabelline nella scuola primaria.
Durante il percorso scolastico l’apprendimento delle tabelline può rappresentare un grande ostacolo, soprattutto per un bambino con difficoltà mnemoniche. La memorizzazione e il recupero delle quantità esigono, infatti, sforzi consistenti, anche in assenza di particolari problematiche, che diventano a volte insormontabili per bambini con difficoltà specifiche di apprendimento.
Il volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo. L’apprendimento delle tabelline, tuttavia, rappresenta una difficoltà specifica in quasi tutti i profili di Disturbi Specifici di Apprendimento, anche in assenza di discalculia.
Le attività proposte consentono il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e l’attuazione di strategie per giungere al risultato.
Tabelline e difficoltà aritmetiche propone più di 20 giochi con le carte e la possibilità di creare passatempi sempre nuovi e divertenti, che aiutano l’automatizzazione dei processi d’apprendimento, grazie ai materiali allegati:
Tabelline e difficoltà aritmetiche propone più di 20 giochi con le carte e la possibilità di creare passatempi sempre nuovi e divertenti, che aiutano l’automatizzazione dei processi d’apprendimento, grazie ai materiali allegati:
Tabelline e difficoltà aritmetiche propone più di 20 giochi con le carte e la possibilità di creare passatempi sempre nuovi e divertenti, che aiutano l’automatizzazione dei processi d’apprendimento, grazie ai materiali allegati:
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un...
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo.
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, il software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un...
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo.
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, il software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un...
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo.
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, il software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un...
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo.
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, il software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali
Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un...
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo.
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, il software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali
Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un...
Lo studio delle tabelline può risultare spesso problematico, specialmente per quegli alunni che presentano difficoltà nella memorizzazione e difficoltà specifiche di apprendimento. Per aiutare questi bambini ad acquisire strategie d’apprendimento intelligenti ed efficaci, questo software propone un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo.
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, il software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali
Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e...
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e l’attuazione di strategie per giungere al risultato. L’apprendimento delle tabelline, tuttavia, rappresenta una difficoltà specifica in quasi tutti i profili di Disturbi Specifici di Apprendimento, anche in assenza di discalculia.
Il CD-ROM
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, questo software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e...
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e l’attuazione di strategie per giungere al risultato. L’apprendimento delle tabelline, tuttavia, rappresenta una difficoltà specifica in quasi tutti i profili di Disturbi Specifici di Apprendimento, anche in assenza di discalculia.
Il CD-ROM
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, questo software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e...
Il libro
Questo volume, adatto soprattutto ai bambini di scuola primaria, presenta un percorso didattico-riabilitativo nato grazie all’esperienza maturata con il trattamento dei disturbi nell’ambito del numero e del calcolo, per il recupero veloce, in memoria, dei risultati delle tabelline e l’attuazione di strategie per giungere al risultato. L’apprendimento delle tabelline, tuttavia, rappresenta una difficoltà specifica in quasi tutti i profili di Disturbi Specifici di Apprendimento, anche in assenza di discalculia.
Il CD-ROM
Destinato sia ai bambini della scuola primaria sia a coloro che hanno difficoltà nell’apprendere e memorizzare a lungo termine le tabelline, questo software riprende le proposte operative del testo Tabelline e difficoltà aritmetiche.
Il percorso si articola su 11 sezioni suddivise in quattro aree principali:
Attraverso numerose sfide da svolgere come solitario, contro il computer o un compagno, il bambino riuscirà ad acquisire e automatizzare i processi di apprendimento a lui più congeniali