IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Libro
€ 9,41 -5% € 9,90
-5%
Vale 9 punti Erickson

Fuga dal faro

Esplora, risolvi e impara la grammatica

Un coinvolgente escape book per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado per ripassare e consolidare la grammatica. Durante una gita ti sei attardato e sei rimasto bloccato all’interno della torre di controllo del faro di Svengor, solo risolvendo gli enigmi potrai metterti in salvo!

Un coinvolgente escape book per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado per ripassare e consolidare la grammatica. Durante una gita ti sei attardato e sei rimasto bloccato all’interno della torre di controllo del faro di Svengor, solo risolvendo gli enigmi potrai metterti in salvo!

Un coinvolgente escape book per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado per ripassare e consolidare la grammatica. Durante una gita ti sei attardato e sei rimasto bloccato all’interno della torre di controllo del faro di Svengor, solo risolvendo gli enigmi potrai metterti in salvo!

Speciale acquisti di classe
Se acquisti 15 copie dello stesso prodotto, per te una copia in omaggio.
Per info: tel. 0461950690 - email servizioclienti@erickson.it La promozione sugli acquisti di classe non è cumulabile con altre promozioni.

Libro
€ 9,41 -5% € 9,90
-5%
Vale 9 punti Erickson

Descrizione

Libro

Il volume propone esercizi di grammatica accattivanti per coinvolgere i ragazzi, una nuova modalità di apprendimento, originale e motivante: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi a consolidare gli apprendimenti divertendosi....

Il volume propone esercizi di grammatica accattivanti per coinvolgere i ragazzi, una nuova modalità di apprendimento, originale e motivante: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi a consolidare gli apprendimenti divertendosi. In ogni pagina del testo i lettori troveranno l'indizio che gli permetterà di passare allo step successivo, fino alla soluzione del mistero.
Il libro può essere «giocato» da soli o in gruppo: in caso di utilizzo cooperativo, si vince o si perde tutti assieme.

La storia
Durante una gita al faro di Svengor, ti sei attardato e sei rimasto bloccato all’interno della torre di controllo. La guida e i tuoi compagni se ne sono ormai andati dall’isola e tu ora sei solo, senza la possibilità di comunicare con l’esterno. Entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di tornare sulla terraferma!
Puoi contare solo sulle tue forze e soprattutto sulla tua abilità, ma certamente ce la farai!

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che basandosi sul modello dell’EscapeRoom ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.
I libri della serie PLAYSCAPE stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici, potenziando al contempo le abilità logiche, il pensiero laterale e il ragionamento.

Il volume propone esercizi di grammatica accattivanti per coinvolgere i ragazzi, una nuova modalità di apprendimento, originale e motivante: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi a consolidare gli apprendimenti divertendosi....

Il volume propone esercizi di grammatica accattivanti per coinvolgere i ragazzi, una nuova modalità di apprendimento, originale e motivante: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi a consolidare gli apprendimenti divertendosi. In ogni pagina del testo i lettori troveranno l'indizio che gli permetterà di passare allo step successivo, fino alla soluzione del mistero.
Il libro può essere «giocato» da soli o in gruppo: in caso di utilizzo cooperativo, si vince o si perde tutti assieme.

La storia
Durante una gita al faro di Svengor, ti sei attardato e sei rimasto bloccato all’interno della torre di controllo. La guida e i tuoi compagni se ne sono ormai andati dall’isola e tu ora sei solo, senza la possibilità di comunicare con l’esterno. Entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di tornare sulla terraferma!
Puoi contare solo sulle tue forze e soprattutto sulla tua abilità, ma certamente ce la farai!

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che basandosi sul modello dell’EscapeRoom ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.
I libri della serie PLAYSCAPE stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici, potenziando al contempo le abilità logiche, il pensiero laterale e il ragionamento.

Il volume propone esercizi di grammatica accattivanti per coinvolgere i ragazzi, una nuova modalità di apprendimento, originale e motivante: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi a consolidare gli apprendimenti divertendosi....

Il volume propone esercizi di grammatica accattivanti per coinvolgere i ragazzi, una nuova modalità di apprendimento, originale e motivante: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi a consolidare gli apprendimenti divertendosi. In ogni pagina del testo i lettori troveranno l'indizio che gli permetterà di passare allo step successivo, fino alla soluzione del mistero.
Il libro può essere «giocato» da soli o in gruppo: in caso di utilizzo cooperativo, si vince o si perde tutti assieme.

La storia
Durante una gita al faro di Svengor, ti sei attardato e sei rimasto bloccato all’interno della torre di controllo. La guida e i tuoi compagni se ne sono ormai andati dall’isola e tu ora sei solo, senza la possibilità di comunicare con l’esterno. Entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di tornare sulla terraferma!
Puoi contare solo sulle tue forze e soprattutto sulla tua abilità, ma certamente ce la farai!

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che basandosi sul modello dell’EscapeRoom ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.
I libri della serie PLAYSCAPE stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici, potenziando al contempo le abilità logiche, il pensiero laterale e il ragionamento.

Libro
ISBN: 9788859024576
Data di pubblicazione: 03/2021
Numero Pagine: 48
Formato: 16,5x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Libro
ISBN: 9788859024576
Data di pubblicazione: 03/2021
Numero Pagine: 48
Formato: 16,5x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università

Video

Per approfondire

Autori

Ti potrebbero interessare

Recensioni certificate con feedaty
Recensioni certificate con feedaty