IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Libro
€ 9,41 -5% € 9,90
-5%
Vale 9 punti Erickson
Ebook - pdf
€ 6,64 -5% € 6,99
-5%
Vale 6 punti Erickson

Fuga dalla miniera

Esplora, risolvi e impara la grammatica

Nuovo escape book progettato per aiutare i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria di primo grado ad esercitarsi in grammatica in modo originale e motivante! Durante una gita sfortunata sei rimasto chiuso in una miniera: entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita.

Nuovo escape book progettato per aiutare i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria di primo grado ad esercitarsi in grammatica in modo originale e motivante! Durante una gita sfortunata sei rimasto chiuso in una miniera: entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita.

Nuovo escape book progettato per aiutare i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria di primo grado ad esercitarsi in grammatica in modo originale e motivante! Durante una gita sfortunata sei rimasto chiuso in una miniera: entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita.

Speciale acquisti di classe
Se acquisti 15 copie dello stesso prodotto, per te una copia in omaggio.
Per info: tel. 0461950690 - email servizioclienti@erickson.it La promozione sugli acquisti di classe non è cumulabile con altre promozioni.

Libro
€ 9,41 -5% € 9,90
-5%
Vale 9 punti Erickson
Ebook - pdf
€ 6,64 -5% € 6,99
-5%
Vale 6 punti Erickson

Descrizione

Libro

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare:...

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi e le ragazze a consolidare gli apprendimenti divertendosi.

La storia
Sei andato in gita in una vecchia miniera di carbone trasformata da tempo in museo, ma ti sei trattenuto a lungo nelle sale e, senza accorgertene, sei rimasto bloccato all’interno. Ora sei rimasto solo nella miniera: non c’è più alcun visitatore e anche il custode ha ormai concluso il turno di lavoro e ha chiuso la porta d’ingresso al museo con un codice.
Entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita! Puoi contare solo sulle tue forze e soprattutto sulla tua abilità, ma certamente ce la farai!

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che, basandosi sul modello dell’Escape Room, ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.  I libri della serie PLAYSCAPE stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici.
Il libro può essere «giocato» da soli o in gruppo:in caso di utilizzo cooperativo, si vince o si perde tutti assieme.

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare:...

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi e le ragazze a consolidare gli apprendimenti divertendosi.

La storia
Sei andato in gita in una vecchia miniera di carbone trasformata da tempo in museo, ma ti sei trattenuto a lungo nelle sale e, senza accorgertene, sei rimasto bloccato all’interno. Ora sei rimasto solo nella miniera: non c’è più alcun visitatore e anche il custode ha ormai concluso il turno di lavoro e ha chiuso la porta d’ingresso al museo con un codice.
Entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita! Puoi contare solo sulle tue forze e soprattutto sulla tua abilità, ma certamente ce la farai!

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che, basandosi sul modello dell’Escape Room, ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.  I libri della serie PLAYSCAPE stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici.
Il libro può essere «giocato» da soli o in gruppo:in caso di utilizzo cooperativo, si vince o si perde tutti assieme.

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare:...

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi e le ragazze a consolidare gli apprendimenti divertendosi.

La storia
Sei andato in gita in una vecchia miniera di carbone trasformata da tempo in museo, ma ti sei trattenuto a lungo nelle sale e, senza accorgertene, sei rimasto bloccato all’interno. Ora sei rimasto solo nella miniera: non c’è più alcun visitatore e anche il custode ha ormai concluso il turno di lavoro e ha chiuso la porta d’ingresso al museo con un codice.
Entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita! Puoi contare solo sulle tue forze e soprattutto sulla tua abilità, ma certamente ce la farai!

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che, basandosi sul modello dell’Escape Room, ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.  I libri della serie PLAYSCAPE stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici.
Il libro può essere «giocato» da soli o in gruppo:in caso di utilizzo cooperativo, si vince o si perde tutti assieme.

Libro
ISBN: 9788859029069
Data di pubblicazione: 09/2022
Numero Pagine: 52
Formato: 16,5x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Ebook - pdf
ISBN: 9788859030843
Data di pubblicazione: 10/2022
Requisiti di sistema:
Libro
ISBN: 9788859029069
Data di pubblicazione: 09/2022
Numero Pagine: 52
Formato: 16,5x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Ebook - pdf
ISBN: 9788859030843
Data di pubblicazione: 10/2022
Requisiti di sistema:

Per approfondire

Autori

Articoli correlati

Recensioni certificate con feedaty
Recensioni certificate con feedaty