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I mini gialli dei dettati 2
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Fuga dalla miniera

Esplora, risolvi e impara la grammatica

Nuovo escape book progettato per aiutare i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria di primo grado ad esercitarsi in grammatica in modo originale e motivante! Durante una gita sfortunata sei rimasto chiuso in una miniera: entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita.

Nuovo escape book progettato per aiutare i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria di primo grado ad esercitarsi in grammatica in modo originale e motivante! Durante una gita sfortunata sei rimasto chiuso in una miniera: entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita.

Nuovo escape book progettato per aiutare i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria di primo grado ad esercitarsi in grammatica in modo originale e motivante! Durante una gita sfortunata sei rimasto chiuso in una miniera: entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita.

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Se acquisti 15 copie dello stesso prodotto, per te una copia in omaggio.
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Descrizione

Libro

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare:...

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi e le ragazze a consolidare gli apprendimenti divertendosi.

La storia
Sei andato in gita in una vecchia miniera di carbone trasformata da tempo in museo, ma ti sei trattenuto a lungo nelle sale e, senza accorgertene, sei rimasto bloccato all’interno. Ora sei rimasto solo nella miniera: non c’è più alcun visitatore e anche il custode ha ormai concluso il turno di lavoro e ha chiuso la porta d’ingresso al museo con un codice.
Entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita! Puoi contare solo sulle tue forze e soprattutto sulla tua abilità, ma certamente ce la farai!

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che, basandosi sul modello dell’Escape Room, ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.  I libri della serie PLAYSCAPE stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici.
Il libro può essere «giocato» da soli o in gruppo:in caso di utilizzo cooperativo, si vince o si perde tutti assieme.

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare:...

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi e le ragazze a consolidare gli apprendimenti divertendosi.

La storia
Sei andato in gita in una vecchia miniera di carbone trasformata da tempo in museo, ma ti sei trattenuto a lungo nelle sale e, senza accorgertene, sei rimasto bloccato all’interno. Ora sei rimasto solo nella miniera: non c’è più alcun visitatore e anche il custode ha ormai concluso il turno di lavoro e ha chiuso la porta d’ingresso al museo con un codice.
Entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita! Puoi contare solo sulle tue forze e soprattutto sulla tua abilità, ma certamente ce la farai!

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che, basandosi sul modello dell’Escape Room, ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.  I libri della serie PLAYSCAPE stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici.
Il libro può essere «giocato» da soli o in gruppo:in caso di utilizzo cooperativo, si vince o si perde tutti assieme.

In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
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In una cornice narrativa forte e dinamica, Fuga dalla miniera propone enigmi coinvolgenti studiati per esercitarsi in grammatica: i lettori dovranno risolvere la missione superando varie sfide e trovando in ogni pagina l’indizio che li porterà allo step successivo.
Un nuovo modo di studiare: niente più esercizi noiosi e schede operative da compilare, ma vere e proprie sfide che aiuteranno i ragazzi e le ragazze a consolidare gli apprendimenti divertendosi.

La storia
Sei andato in gita in una vecchia miniera di carbone trasformata da tempo in museo, ma ti sei trattenuto a lungo nelle sale e, senza accorgertene, sei rimasto bloccato all’interno. Ora sei rimasto solo nella miniera: non c’è più alcun visitatore e anche il custode ha ormai concluso il turno di lavoro e ha chiuso la porta d’ingresso al museo con un codice.
Entra nella storia, risolvi il mistero e cerca di trovare una via d’uscita! Puoi contare solo sulle tue forze e soprattutto sulla tua abilità, ma certamente ce la farai!

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che, basandosi sul modello dell’Escape Room, ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.  I libri della serie PLAYSCAPE stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici.
Il libro può essere «giocato» da soli o in gruppo:in caso di utilizzo cooperativo, si vince o si perde tutti assieme.

Libro
ISBN: 9788859029069
Data di pubblicazione: 09/2022
Numero Pagine: 52
Formato: 16,5x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
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ISBN: 9788859029069
Data di pubblicazione: 09/2022
Numero Pagine: 52
Formato: 16,5x24cm
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Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
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