IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Gioco
€ 16,50
Vale 16 punti Erickson

Sillabe in gioco

Attività per comporre e leggere le prime parole

Il gioco didattico perfetto per comporre le prime parole e imparare le sillabe.
Sillabe in gioco propone divertenti giochi didattici per avviare il bambino alla lettura delle prime parole. Le tessere quadrate con le sillabe si collegano tra di loro, a due a due, inserendo l’immagine corrispondente:...

Il gioco didattico perfetto per comporre le prime parole e imparare le sillabe.
Sillabe in gioco propone divertenti giochi didattici per avviare il bambino alla lettura delle prime parole. Le tessere quadrate con le sillabe si collegano tra di loro, a due a due, inserendo l’immagine corrispondente: CI e MA si uniscono con l’immagine della CIMA, MA e NO con quella di una MANO e così via, intrecciando sul tavolo sillabe e immagini.

Codice cromatico
Ogni tessera presenta un codice cromatico sui bordi che consente di verificare subito la correttezza degli accostamenti, così i bambini possono giocare e imparare da soli, senza necessità di supervisione degli adulti.

Livelli di difficoltà
Le tessere si possono dividere in 3 livelli di difficoltà, che costituiscono 3 giochi distinti, da scoprire man mano che si diventa più bravi.

In sintesi
Uno strumento didattico divertente e ottimo per l’inclusione: scegliendo opportunamente i gruppi di tessere, tutti i bambini possono divertirsi e imparare!

Il gioco didattico perfetto per comporre le prime parole e imparare le sillabe.
Sillabe in gioco propone divertenti giochi didattici per avviare il bambino alla lettura delle prime parole. Le tessere quadrate con le sillabe si collegano tra di loro, a due a due, inserendo l’immagine corrispondente:...

Il gioco didattico perfetto per comporre le prime parole e imparare le sillabe.
Sillabe in gioco propone divertenti giochi didattici per avviare il bambino alla lettura delle prime parole. Le tessere quadrate con le sillabe si collegano tra di loro, a due a due, inserendo l’immagine corrispondente: CI e MA si uniscono con l’immagine della CIMA, MA e NO con quella di una MANO e così via, intrecciando sul tavolo sillabe e immagini.

Codice cromatico
Ogni tessera presenta un codice cromatico sui bordi che consente di verificare subito la correttezza degli accostamenti, così i bambini possono giocare e imparare da soli, senza necessità di supervisione degli adulti.

Livelli di difficoltà
Le tessere si possono dividere in 3 livelli di difficoltà, che costituiscono 3 giochi distinti, da scoprire man mano che si diventa più bravi.

In sintesi
Uno strumento didattico divertente e ottimo per l’inclusione: scegliendo opportunamente i gruppi di tessere, tutti i bambini possono divertirsi e imparare!

Il gioco didattico perfetto per comporre le prime parole e imparare le sillabe.
Sillabe in gioco propone divertenti giochi didattici per avviare il bambino alla lettura delle prime parole. Le tessere quadrate con le sillabe si collegano tra di loro, a due a due, inserendo l’immagine corrispondente:...

Il gioco didattico perfetto per comporre le prime parole e imparare le sillabe.
Sillabe in gioco propone divertenti giochi didattici per avviare il bambino alla lettura delle prime parole. Le tessere quadrate con le sillabe si collegano tra di loro, a due a due, inserendo l’immagine corrispondente: CI e MA si uniscono con l’immagine della CIMA, MA e NO con quella di una MANO e così via, intrecciando sul tavolo sillabe e immagini.

Codice cromatico
Ogni tessera presenta un codice cromatico sui bordi che consente di verificare subito la correttezza degli accostamenti, così i bambini possono giocare e imparare da soli, senza necessità di supervisione degli adulti.

Livelli di difficoltà
Le tessere si possono dividere in 3 livelli di difficoltà, che costituiscono 3 giochi distinti, da scoprire man mano che si diventa più bravi.

In sintesi
Uno strumento didattico divertente e ottimo per l’inclusione: scegliendo opportunamente i gruppi di tessere, tutti i bambini possono divertirsi e imparare!

Gioco
€ 16,50
Vale 16 punti Erickson

Descrizione

Gioco

Erickson ha scelto di sviluppare una serie di giochi educativi pensati per promuovere un apprendimento giocoso e divertente. Perché quando si smette di giocare, semplicemente si invecchia.

Sillabe in gioco

Età: da 5 a 7 anni.
Materiali: 72 tessere con le sillabe, 48 con le immagini di parole.

Erickson ha scelto di sviluppare una serie di giochi educativi pensati per promuovere un apprendimento giocoso e divertente. Perché quando si smette di giocare, semplicemente si invecchia.

Sillabe in gioco

Età: da 5 a 7 anni.
Materiali: 72 tessere con le sillabe, 48 con le immagini di parole.

Erickson ha scelto di sviluppare una serie di giochi educativi pensati per promuovere un apprendimento giocoso e divertente. Perché quando si smette di giocare, semplicemente si invecchia.

Sillabe in gioco

Età: da 5 a 7 anni.
Materiali: 72 tessere con le sillabe, 48 con le immagini di parole.

Gioco
ISBN: 9788859016007
Data di pubblicazione: 09/2018
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco

72 tessere con le sillabe
48 con le immagini di parole

Difficoltà di linguaggio Area morfosintattica e semantico-lessicale
Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Gioco
ISBN: 9788859016007
Data di pubblicazione: 09/2018
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco

72 tessere con le sillabe
48 con le immagini di parole

Difficoltà di linguaggio Area morfosintattica e semantico-lessicale
Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica

Video

Autori

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."