Il tuo carrello è vuoto
Uno strumento didattico per bambini della scuola primaria che approfondisce l’importanza del gioco dal punto di vista didattico e l’utilizzo del computer come strumento efficace di apprendimento.
Italiano in gioco fornisce:
Uno strumento didattico per bambini della scuola primaria che approfondisce l’importanza del gioco dal punto di vista didattico e l’utilizzo del computer come strumento efficace di apprendimento.
Italiano in gioco fornisce:
In sintesi
Un programma completo, divertente e stimolante in cui il gioco diventa occasione per «manipolare» la lingua italiana come se si trattasse di un oggetto concreto, dalle unità minime dei suoni e delle lettere a un contesto più articolato come quello delle frasi e dei testi.
Il prodotto è disponibili nelle seguenti versioni:
Uno strumento didattico per bambini della scuola primaria che approfondisce l’importanza del gioco dal punto di vista didattico e l’utilizzo del computer come strumento efficace di apprendimento.
Italiano in gioco fornisce:
Uno strumento didattico per bambini della scuola primaria che approfondisce l’importanza del gioco dal punto di vista didattico e l’utilizzo del computer come strumento efficace di apprendimento.
Italiano in gioco fornisce:
In sintesi
Un programma completo, divertente e stimolante in cui il gioco diventa occasione per «manipolare» la lingua italiana come se si trattasse di un oggetto concreto, dalle unità minime dei suoni e delle lettere a un contesto più articolato come quello delle frasi e dei testi.
Il prodotto è disponibili nelle seguenti versioni:
Uno strumento didattico per bambini della scuola primaria che approfondisce l’importanza del gioco dal punto di vista didattico e l’utilizzo del computer come strumento efficace di apprendimento.
Italiano in gioco fornisce:
Uno strumento didattico per bambini della scuola primaria che approfondisce l’importanza del gioco dal punto di vista didattico e l’utilizzo del computer come strumento efficace di apprendimento.
Italiano in gioco fornisce:
In sintesi
Un programma completo, divertente e stimolante in cui il gioco diventa occasione per «manipolare» la lingua italiana come se si trattasse di un oggetto concreto, dalle unità minime dei suoni e delle lettere a un contesto più articolato come quello delle frasi e dei testi.
Il prodotto è disponibili nelle seguenti versioni:
La versione KIT di Italiano in gioco propone un programma completo, divertente e stimolante per bambini della scuola primaria in cui il gioco diventa occasione per «manipolare» la lingua italiana e raggiungere un buon grado di sicurezza nella lettura e nella scrittura.
Nel KIT le indicazioni...
La versione KIT di Italiano in gioco propone un programma completo, divertente e stimolante per bambini della scuola primaria in cui il gioco diventa occasione per «manipolare» la lingua italiana e raggiungere un buon grado di sicurezza nella lettura e nella scrittura.
Nel KIT le indicazioni teorico metodologiche fornite dal libro per programmare percorsi operativi basati sul gioco e la simulazione sono integrate da un software che consente ai bambini di vivere l'approccio ai contenuti disciplinari con maggiore serenità.
Nel software il simpatico viaggiatore interplanetario Yuri accompagna i giocatori in un emozionante viaggio sul pianeta di Cyberlandia, dove, assieme a bizzarri personaggi, affronteranno giochi diversi per sperimentare e allenare le loro abilità nel leggere e nello scrivere in stampatello e in corsivo.
Nella parte gestionale, l’adulto potrà inoltre monitorare l’andamento delle attività o modificare le impostazioni di utilizzo del programma.
Il volume cartaceo contiene anche un’esauriente guida operativa all’uso del software con il dettaglio dei giochi e delle attività e gli obiettivi didattici.
La versione KIT di Italiano in gioco propone un programma completo, divertente e stimolante per bambini della scuola primaria in cui il gioco diventa occasione per «manipolare» la lingua italiana e raggiungere un buon grado di sicurezza nella lettura e nella scrittura.
Nel KIT le indicazioni...
La versione KIT di Italiano in gioco propone un programma completo, divertente e stimolante per bambini della scuola primaria in cui il gioco diventa occasione per «manipolare» la lingua italiana e raggiungere un buon grado di sicurezza nella lettura e nella scrittura.
Nel KIT le indicazioni teorico metodologiche fornite dal libro per programmare percorsi operativi basati sul gioco e la simulazione sono integrate da un software che consente ai bambini di vivere l'approccio ai contenuti disciplinari con maggiore serenità.
Nel software il simpatico viaggiatore interplanetario Yuri accompagna i giocatori in un emozionante viaggio sul pianeta di Cyberlandia, dove, assieme a bizzarri personaggi, affronteranno giochi diversi per sperimentare e allenare le loro abilità nel leggere e nello scrivere in stampatello e in corsivo.
Nella parte gestionale, l’adulto potrà inoltre monitorare l’andamento delle attività o modificare le impostazioni di utilizzo del programma.
Il volume cartaceo contiene anche un’esauriente guida operativa all’uso del software con il dettaglio dei giochi e delle attività e gli obiettivi didattici.
La versione KIT di Italiano in gioco propone un programma completo, divertente e stimolante per bambini della scuola primaria in cui il gioco diventa occasione per «manipolare» la lingua italiana e raggiungere un buon grado di sicurezza nella lettura e nella scrittura.
Nel KIT le indicazioni...
La versione KIT di Italiano in gioco propone un programma completo, divertente e stimolante per bambini della scuola primaria in cui il gioco diventa occasione per «manipolare» la lingua italiana e raggiungere un buon grado di sicurezza nella lettura e nella scrittura.
Nel KIT le indicazioni teorico metodologiche fornite dal libro per programmare percorsi operativi basati sul gioco e la simulazione sono integrate da un software che consente ai bambini di vivere l'approccio ai contenuti disciplinari con maggiore serenità.
Nel software il simpatico viaggiatore interplanetario Yuri accompagna i giocatori in un emozionante viaggio sul pianeta di Cyberlandia, dove, assieme a bizzarri personaggi, affronteranno giochi diversi per sperimentare e allenare le loro abilità nel leggere e nello scrivere in stampatello e in corsivo.
Nella parte gestionale, l’adulto potrà inoltre monitorare l’andamento delle attività o modificare le impostazioni di utilizzo del programma.
Il volume cartaceo contiene anche un’esauriente guida operativa all’uso del software con il dettaglio dei giochi e delle attività e gli obiettivi didattici.
Il software di Italiano in gioco può essere scaricato con un semplice clic in versione download.
Protagonista del software è il simpatico viaggiatore interplanetario Yuri che accompagna i giocatori in un emozionante viaggio sul pianeta di Cyberlandia, dove, assieme a bizzarri personaggi,...
Il software di Italiano in gioco può essere scaricato con un semplice clic in versione download.
Protagonista del software è il simpatico viaggiatore interplanetario Yuri che accompagna i giocatori in un emozionante viaggio sul pianeta di Cyberlandia, dove, assieme a bizzarri personaggi, affronteranno il programma articolato in 44 giochi didattici raggruppabili in 3 grandi aree:
In ognuno di essi l'alunno, oltre a giocare con alcuni significativi temi della lingua italiana, potrà sperimentare e allenare le sue abilità nel leggere e nello scrivere in stampatello e in corsivo.
Il programma, oltre ai giochi proposti e a quelli personalizzabili, offre anche la possibilità di stampare i 3 «maxigiochi» con cui imparare divertendosi assieme ai compagni.
Nella parte gestionale, l’adulto potrà inoltre monitorare l’andamento delle attività o modificare le impostazioni di utilizzo del programma.
Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Il software di Italiano in gioco può essere scaricato con un semplice clic in versione download.
Protagonista del software è il simpatico viaggiatore interplanetario Yuri che accompagna i giocatori in un emozionante viaggio sul pianeta di Cyberlandia, dove, assieme a bizzarri personaggi,...
Il software di Italiano in gioco può essere scaricato con un semplice clic in versione download.
Protagonista del software è il simpatico viaggiatore interplanetario Yuri che accompagna i giocatori in un emozionante viaggio sul pianeta di Cyberlandia, dove, assieme a bizzarri personaggi, affronteranno il programma articolato in 44 giochi didattici raggruppabili in 3 grandi aree:
In ognuno di essi l'alunno, oltre a giocare con alcuni significativi temi della lingua italiana, potrà sperimentare e allenare le sue abilità nel leggere e nello scrivere in stampatello e in corsivo.
Il programma, oltre ai giochi proposti e a quelli personalizzabili, offre anche la possibilità di stampare i 3 «maxigiochi» con cui imparare divertendosi assieme ai compagni.
Nella parte gestionale, l’adulto potrà inoltre monitorare l’andamento delle attività o modificare le impostazioni di utilizzo del programma.
Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Il software di Italiano in gioco può essere scaricato con un semplice clic in versione download.
Protagonista del software è il simpatico viaggiatore interplanetario Yuri che accompagna i giocatori in un emozionante viaggio sul pianeta di Cyberlandia, dove, assieme a bizzarri personaggi,...
Il software di Italiano in gioco può essere scaricato con un semplice clic in versione download.
Protagonista del software è il simpatico viaggiatore interplanetario Yuri che accompagna i giocatori in un emozionante viaggio sul pianeta di Cyberlandia, dove, assieme a bizzarri personaggi, affronteranno il programma articolato in 44 giochi didattici raggruppabili in 3 grandi aree:
In ognuno di essi l'alunno, oltre a giocare con alcuni significativi temi della lingua italiana, potrà sperimentare e allenare le sue abilità nel leggere e nello scrivere in stampatello e in corsivo.
Il programma, oltre ai giochi proposti e a quelli personalizzabili, offre anche la possibilità di stampare i 3 «maxigiochi» con cui imparare divertendosi assieme ai compagni.
Nella parte gestionale, l’adulto potrà inoltre monitorare l’andamento delle attività o modificare le impostazioni di utilizzo del programma.
Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
• Windows 11, Windows 10 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
• Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
• 500 MB di spazio libero su disco fisso
• Microsoft .NET Framework 4.6
• Il software deve essere attivato con una procedura on line
- Giochi su suoni, lettere, sillabe e singole parole
- Giochi su gruppi di parole collegate a campi semantici diversi
- Giochi su frasi e testi di complessità crescente
- Maxigiochi stampabili
• Windows 11, Windows 10 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
• Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
• 500 MB di spazio libero su disco fisso
• Microsoft .NET Framework 4.6
• Il software deve essere attivato con una procedura on line
- Giochi su suoni, lettere, sillabe e singole parole
- Giochi su gruppi di parole collegate a campi semantici diversi
- Giochi su frasi e testi di complessità crescente
- Maxigiochi stampabili