IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Libro
€ 9,41 -5% € 9,90
-5%
Vale 9 punti Erickson

Destinazione Bellatrix

Esplora, risolvi e impara la matematica

Destinazione Bellatrix è un coinvolgente escape book per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, ideato per ripassare e consolidare gli apprendimenti di matematica. Fin dalla prima pagina il lettore è protagonista di un’incredibile avventura nello spazio, ma per riuscire a superare...

Destinazione Bellatrix è un coinvolgente escape book per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, ideato per ripassare e consolidare gli apprendimenti di matematica. Fin dalla prima pagina il lettore è protagonista di un’incredibile avventura nello spazio, ma per riuscire a superare misteri e difficoltà deve risolvere appassionanti enigmi di aritmetica e geometria in modo originale e motivante.

Destinazione Bellatrix è un coinvolgente escape book per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, ideato per ripassare e consolidare gli apprendimenti di matematica. Fin dalla prima pagina il lettore è protagonista di un’incredibile avventura nello spazio, ma per riuscire a superare...

Destinazione Bellatrix è un coinvolgente escape book per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, ideato per ripassare e consolidare gli apprendimenti di matematica. Fin dalla prima pagina il lettore è protagonista di un’incredibile avventura nello spazio, ma per riuscire a superare misteri e difficoltà deve risolvere appassionanti enigmi di aritmetica e geometria in modo originale e motivante.

Destinazione Bellatrix è un coinvolgente escape book per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, ideato per ripassare e consolidare gli apprendimenti di matematica. Fin dalla prima pagina il lettore è protagonista di un’incredibile avventura nello spazio, ma per riuscire a superare...

Destinazione Bellatrix è un coinvolgente escape book per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, ideato per ripassare e consolidare gli apprendimenti di matematica. Fin dalla prima pagina il lettore è protagonista di un’incredibile avventura nello spazio, ma per riuscire a superare misteri e difficoltà deve risolvere appassionanti enigmi di aritmetica e geometria in modo originale e motivante.

Libro
€ 9,41 -5% € 9,90
-5%
Vale 9 punti Erickson

Descrizione

Libro

La polizia intergalattiga non ha mai vita facile…

Una nave spaziale dispersa, un carico importante da ritrovare, una meta da raggiungere...
La missione è davvero complicata ma grazie alle doti logiche dei lettori e all’originalità di questo escape book,  l’avventura è assicurata…  per  ...

La polizia intergalattiga non ha mai vita facile…

Una nave spaziale dispersa, un carico importante da ritrovare, una meta da raggiungere...
La missione è davvero complicata ma grazie alle doti logiche dei lettori e all’originalità di questo escape book,  l’avventura è assicurata…  per  raggiungere il successo i lettori, protagonisti del racconto, devono superare varie sfide: in ogni pagina troveranno l'indizio che li condurrà allo step successivo.

Una storia avvincente, mai banale, resa ancora più interessante dagli esercizi particolarmente sfidanti, realizzati per aiutare i ragazzi a consolidare gli apprendimenti di aritmetica e geometria divertendosi.

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’EscapeRoom - ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.
I libri della serie PLAYSCAPE  stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici.

La polizia intergalattiga non ha mai vita facile…

Una nave spaziale dispersa, un carico importante da ritrovare, una meta da raggiungere...
La missione è davvero complicata ma grazie alle doti logiche dei lettori e all’originalità di questo escape book,  l’avventura è assicurata…  per  ...

La polizia intergalattiga non ha mai vita facile…

Una nave spaziale dispersa, un carico importante da ritrovare, una meta da raggiungere...
La missione è davvero complicata ma grazie alle doti logiche dei lettori e all’originalità di questo escape book,  l’avventura è assicurata…  per  raggiungere il successo i lettori, protagonisti del racconto, devono superare varie sfide: in ogni pagina troveranno l'indizio che li condurrà allo step successivo.

Una storia avvincente, mai banale, resa ancora più interessante dagli esercizi particolarmente sfidanti, realizzati per aiutare i ragazzi a consolidare gli apprendimenti di aritmetica e geometria divertendosi.

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’EscapeRoom - ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.
I libri della serie PLAYSCAPE  stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici.

La polizia intergalattiga non ha mai vita facile…

Una nave spaziale dispersa, un carico importante da ritrovare, una meta da raggiungere...
La missione è davvero complicata ma grazie alle doti logiche dei lettori e all’originalità di questo escape book,  l’avventura è assicurata…  per  ...

La polizia intergalattiga non ha mai vita facile…

Una nave spaziale dispersa, un carico importante da ritrovare, una meta da raggiungere...
La missione è davvero complicata ma grazie alle doti logiche dei lettori e all’originalità di questo escape book,  l’avventura è assicurata…  per  raggiungere il successo i lettori, protagonisti del racconto, devono superare varie sfide: in ogni pagina troveranno l'indizio che li condurrà allo step successivo.

Una storia avvincente, mai banale, resa ancora più interessante dagli esercizi particolarmente sfidanti, realizzati per aiutare i ragazzi a consolidare gli apprendimenti di aritmetica e geometria divertendosi.

PLAYSCAPE – “Gioca ed esplora”
Una nuova linea di giochi da tavolo e libri che - basandosi sul modello dell’EscapeRoom - ne fanno propri alcuni principi per applicarli ai contenuti didattici.
I libri della serie PLAYSCAPE  stimolano i ragazzi a procedere nell’avventura risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli, in alcuni casi legati a specifici contenuti didattici in altri più generici.

Libro
ISBN: 9788859021087
Data di pubblicazione: 03/2020
Numero Pagine: 48
Formato: 16,5x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Libro

Rappresentazione posizionale dei numeri
Differenza tra numero e cifra
Addizioni e moltiplicazioni in colonna
0 e 1 come elemento neutro, rispettivamente, di addizione e moltiplicazione
Precedente e successivo di un numero
Fattorizzazione in numeri primi
Problemi aritmetici con più passaggi e testi articolati
Rappresentazione grafica delle frazioni
Misura di lunghezze
Misura e disegno di angoli usando il goniometro
Disegno di una retta parallela passante per un punto esterno a una retta data
Coordinate sul piano cartesiano
Classificazione dei triangoli
Problemi con dati relazionali
Criteri di divisibilità
Equivalenze tra unità di misura
Ordine di svolgimento delle operazioni nelle espressioni
Posizione delle rette nel piano
Denominazione di poligoni regolari
Scomposizione del numero in unità, decine e centinaia

Didattica Matematica scienze e tecnologia Geometria
Didattica Matematica scienze e tecnologia Numeri e calcolo
Didattica Matematica scienze e tecnologia Problemi e logica
Libro
ISBN: 9788859021087
Data di pubblicazione: 03/2020
Numero Pagine: 48
Formato: 16,5x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Libro

Rappresentazione posizionale dei numeri
Differenza tra numero e cifra
Addizioni e moltiplicazioni in colonna
0 e 1 come elemento neutro, rispettivamente, di addizione e moltiplicazione
Precedente e successivo di un numero
Fattorizzazione in numeri primi
Problemi aritmetici con più passaggi e testi articolati
Rappresentazione grafica delle frazioni
Misura di lunghezze
Misura e disegno di angoli usando il goniometro
Disegno di una retta parallela passante per un punto esterno a una retta data
Coordinate sul piano cartesiano
Classificazione dei triangoli
Problemi con dati relazionali
Criteri di divisibilità
Equivalenze tra unità di misura
Ordine di svolgimento delle operazioni nelle espressioni
Posizione delle rette nel piano
Denominazione di poligoni regolari
Scomposizione del numero in unità, decine e centinaia

Didattica Matematica scienze e tecnologia Geometria
Didattica Matematica scienze e tecnologia Numeri e calcolo
Didattica Matematica scienze e tecnologia Problemi e logica

Autori

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."