Tutto per la scuola
Scuola: tra i più visitati
Formazione: i più richiesti
Serie: Game snack
Età: da 5 anni
Un gioco di destrezza e rapidità, in cui ogni giocatore dovrà mostrare di avere una memoria di ferro ed essere abile e veloce nel sottrarre le carte sul tavolo e quelle già vinte dagli avversari. Rubamemo stimola la memoria, l'autocontrollo emotivo e la velocità.
A casa tua in 24/48 ore
Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€
- 21 tessere con sfondo rosso (oggetti poveri)
- 21 tessere con sfondo blu (oggetti preziosi)
AMBIENTAZIONE
Per questa sfida si sono riuniti i migliori furfanti della città: ladri e ladruncoli più o meno esperti che vorranno conquistare il maggior bottino. Ma solo uno di voi potrà essere nominato «Re dei ladri» e superare la fama del noto Arsenio Lupin.
SCOPO DEL GIOCO
Raccogliere il maggior numero di tessere, battendo gli avversari.
COME SI GIOCA
Il giocatore 1 trova una coppia di tessere (gatto) e la aggiunge al suo mazzo
Il giocatore 2 gira una tessera (telefono) e si ricorda che il giocatore 1 ha vinto una tessera raffigurante un telefono.
Il giocatore 2 ruba quella tessera al giocatore 1.