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I mini gialli dei dettati 2
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Ruba memo - Trova le coppie e rubale agli avversari

Un gioco di destrezza e rapidità, in cui ogni giocatore dovrà mostrare di avere una memoria di ferro ed essere abile e veloce nel sottrarre le carte sul tavolo e quelle già vinte dagli avversari. Rubamemo stimola la memoria, l'autocontrollo emotivo...

Un gioco di destrezza e rapidità, in cui ogni giocatore dovrà mostrare di avere una memoria di ferro ed essere abile e veloce nel sottrarre le carte sul tavolo e quelle già vinte dagli avversari. Rubamemo stimola la memoria, l'autocontrollo emotivo e la velocità.

Un gioco di destrezza e rapidità, in cui ogni giocatore dovrà mostrare di avere una memoria di ferro ed essere abile e veloce nel sottrarre le carte sul tavolo e quelle già vinte dagli avversari. Rubamemo stimola la memoria, l'autocontrollo emotivo...

Un gioco di destrezza e rapidità, in cui ogni giocatore dovrà mostrare di avere una memoria di ferro ed essere abile e veloce nel sottrarre le carte sul tavolo e quelle già vinte dagli avversari. Rubamemo stimola la memoria, l'autocontrollo emotivo e la velocità.

Un gioco di destrezza e rapidità, in cui ogni giocatore dovrà mostrare di avere una memoria di ferro ed essere abile e veloce nel sottrarre le carte sul tavolo e quelle già vinte dagli avversari. Rubamemo stimola la memoria, l'autocontrollo emotivo...

Un gioco di destrezza e rapidità, in cui ogni giocatore dovrà mostrare di avere una memoria di ferro ed essere abile e veloce nel sottrarre le carte sul tavolo e quelle già vinte dagli avversari. Rubamemo stimola la memoria, l'autocontrollo emotivo e la velocità.


Gioco
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Descrizione

Gioco

AMBIENTAZIONE
Per questa sfida si sono riuniti i migliori furfanti della città: ladri e ladruncoli più o meno esperti che vorranno conquistare il maggior bottino. Ma solo uno di voi potrà essere nominato «Re dei ladri» e superare la fama del noto...

AMBIENTAZIONE
Per questa sfida si sono riuniti i migliori furfanti della città: ladri e ladruncoli più o meno esperti che vorranno conquistare il maggior bottino. Ma solo uno di voi potrà essere nominato «Re dei ladri» e superare la fama del noto Arsenio Lupin.

SCOPO DEL GIOCO
Raccogliere il maggior numero di tessere, battendo gli avversari.

COME SI GIOCA
Il giocatore 1 trova una coppia di tessere (gatto) e la aggiunge al suo mazzo
Il giocatore 2 gira una tessera (telefono) e si ricorda che il giocatore 1 ha vinto una tessera raffigurante un telefono.
Il giocatore 2 ruba quella tessera al giocatore 1.

AMBIENTAZIONE
Per questa sfida si sono riuniti i migliori furfanti della città: ladri e ladruncoli più o meno esperti che vorranno conquistare il maggior bottino. Ma solo uno di voi potrà essere nominato «Re dei ladri» e superare la fama del noto...

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Per questa sfida si sono riuniti i migliori furfanti della città: ladri e ladruncoli più o meno esperti che vorranno conquistare il maggior bottino. Ma solo uno di voi potrà essere nominato «Re dei ladri» e superare la fama del noto Arsenio Lupin.

SCOPO DEL GIOCO
Raccogliere il maggior numero di tessere, battendo gli avversari.

COME SI GIOCA
Il giocatore 1 trova una coppia di tessere (gatto) e la aggiunge al suo mazzo
Il giocatore 2 gira una tessera (telefono) e si ricorda che il giocatore 1 ha vinto una tessera raffigurante un telefono.
Il giocatore 2 ruba quella tessera al giocatore 1.

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Per questa sfida si sono riuniti i migliori furfanti della città: ladri e ladruncoli più o meno esperti che vorranno conquistare il maggior bottino. Ma solo uno di voi potrà essere nominato «Re dei ladri» e superare la fama del noto...

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Per questa sfida si sono riuniti i migliori furfanti della città: ladri e ladruncoli più o meno esperti che vorranno conquistare il maggior bottino. Ma solo uno di voi potrà essere nominato «Re dei ladri» e superare la fama del noto Arsenio Lupin.

SCOPO DEL GIOCO
Raccogliere il maggior numero di tessere, battendo gli avversari.

COME SI GIOCA
Il giocatore 1 trova una coppia di tessere (gatto) e la aggiunge al suo mazzo
Il giocatore 2 gira una tessera (telefono) e si ricorda che il giocatore 1 ha vinto una tessera raffigurante un telefono.
Il giocatore 2 ruba quella tessera al giocatore 1.

Gioco
ISBN: 9788859019664
Data di pubblicazione: 10/2019
Requisiti di sistema:


Gioco

- 21 tessere con sfondo rosso (oggetti poveri)
- 21 tessere con sfondo blu (oggetti preziosi)

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Gioco
ISBN: 9788859019664
Data di pubblicazione: 10/2019
Requisiti di sistema:


Gioco

- 21 tessere con sfondo rosso (oggetti poveri)
- 21 tessere con sfondo blu (oggetti preziosi)

Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica

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