Il tuo carrello è vuoto
Continuano i misteri di Villa tenebra per imparare la matematica divertendosi anche alla scuola primaria! I cugini De Tenebris, il maggiordomo Artur e Gatto Matto sono alle prese con l’organizzazione della “Festa della luna nuova”, ma sembra che un fantasma dispettoso sia intenzionato a rendere le cose più complicate del previsto...
Continuano i misteri di Villa tenebra per imparare la matematica divertendosi anche alla scuola primaria! I cugini De Tenebris, il maggiordomo Artur e Gatto Matto sono alle prese con l’organizzazione della “Festa della luna nuova”, ma sembra che un fantasma dispettoso sia intenzionato a rendere le cose più complicate del previsto...
Continuano i misteri di Villa tenebra per imparare la matematica divertendosi anche alla scuola primaria! I cugini De Tenebris, il maggiordomo Artur e Gatto Matto sono alle prese con l’organizzazione della “Festa della luna nuova”, ma sembra che un fantasma dispettoso sia intenzionato a rendere le cose più complicate del previsto...
Speciale acquisti di classe
Se acquisti 15 copie dello stesso prodotto, per te una copia in omaggio.
Per info numero verde 800844052, email servizioclienti@erickson.it. La promozione sugli acquisti di classe non è cumulabile con altre promozioni.
Prezzo Speciale Libro + Digiquaderno
Acquista la versione cartacea + l'accesso alla versione digitale del libro per 18 mesi a soli 12,49€
Mettendo nel carrello entrambi i prodotti, il prezzo finale sarà di 12,49€ al posto di 15,58€
I misteri matematici di Villa Tenebra è un quaderno operativo colorato e divertente, capace di coinvolgere i bambini della scuola primaria nell’apprendimento della matematica in modo divertente e accattivante grazie a:
I misteri matematici di Villa Tenebra è un quaderno operativo colorato e divertente, capace di coinvolgere i bambini della scuola primaria nell’apprendimento della matematica in modo divertente e accattivante grazie a:
Gli esercizi
Le attività proposte in questo volume riguardano il programma di matematica della classe terza: dai numeri oltre il 1000 alle proprietà delle 4 operazioni, dalle frazioni e i decimali, fino agli elementi di geometria, classificazione e previsioni.
Gli stickers
Durante la lettura e la risoluzione degli esercizi i bambini possono recuperare simpatici e colorati stickers da attaccare su una mappa per trovare il fantasma Pasticcino.
I misteri matematici di Villa Tenebra è un quaderno operativo colorato e divertente, capace di coinvolgere i bambini della scuola primaria nell’apprendimento della matematica in modo divertente e accattivante grazie a:
I misteri matematici di Villa Tenebra è un quaderno operativo colorato e divertente, capace di coinvolgere i bambini della scuola primaria nell’apprendimento della matematica in modo divertente e accattivante grazie a:
Gli esercizi
Le attività proposte in questo volume riguardano il programma di matematica della classe terza: dai numeri oltre il 1000 alle proprietà delle 4 operazioni, dalle frazioni e i decimali, fino agli elementi di geometria, classificazione e previsioni.
Gli stickers
Durante la lettura e la risoluzione degli esercizi i bambini possono recuperare simpatici e colorati stickers da attaccare su una mappa per trovare il fantasma Pasticcino.
I misteri matematici di Villa Tenebra è un quaderno operativo colorato e divertente, capace di coinvolgere i bambini della scuola primaria nell’apprendimento della matematica in modo divertente e accattivante grazie a:
I misteri matematici di Villa Tenebra è un quaderno operativo colorato e divertente, capace di coinvolgere i bambini della scuola primaria nell’apprendimento della matematica in modo divertente e accattivante grazie a:
Gli esercizi
Le attività proposte in questo volume riguardano il programma di matematica della classe terza: dai numeri oltre il 1000 alle proprietà delle 4 operazioni, dalle frazioni e i decimali, fino agli elementi di geometria, classificazione e previsioni.
Gli stickers
Durante la lettura e la risoluzione degli esercizi i bambini possono recuperare simpatici e colorati stickers da attaccare su una mappa per trovare il fantasma Pasticcino.
Si può accedere alla piattaforma dei DigiQuaderni sia da computer che da tablet. è richiesta una connessione dati (internet). Per maggiori informazioni vedi la Guida all'utilizzo dei DigiQuaderni.
Nel libro troverai:
• una storia con tante
attività di matematica
• una mappa da colorare
• un foglio con gli adesivi
Si può accedere alla piattaforma dei DigiQuaderni sia da computer che da tablet. è richiesta una connessione dati (internet). Per maggiori informazioni vedi la Guida all'utilizzo dei DigiQuaderni.
Nel libro troverai:
• una storia con tante
attività di matematica
• una mappa da colorare
• un foglio con gli adesivi