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I mini gialli dei dettati 2
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Gioco
€ 19,90
Vale 19 punti Erickson

Cosa c'entra?

Sfide di memoria da vincere con l'empatia

Età: da 7 anni

Innovativo gioco per potenziare le capacità di memorizzazione attraverso i meccanismi di appropriatezza o distanza, fondato sulla capacità empatica di porsi nei panni dell’altro e di mettere a fuoco le caratteristiche di personalità proprie e altrui.

Età: da 7 anni

Innovativo gioco per potenziare le capacità di memorizzazione attraverso i meccanismi di appropriatezza o distanza, fondato sulla capacità empatica di porsi nei panni dell’altro e di mettere a fuoco le caratteristiche di personalità proprie e altrui.

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Descrizione

Gioco

Realizzato da Alberto Pellai e Barbara Tamborini questo gioco potenzia le capacità di memorizzazione di bambini e adulti. Adatto ad essere giocato in contesti familiari, tra amici e anche a scuola, perché si basa sulla capacità empatica di porsi nei panni dell’altro e di mettere a fuoco le...

Realizzato da Alberto Pellai e Barbara Tamborini questo gioco potenzia le capacità di memorizzazione di bambini e adulti. Adatto ad essere giocato in contesti familiari, tra amici e anche a scuola, perché si basa sulla capacità empatica di porsi nei panni dell’altro e di mettere a fuoco le caratteristiche di personalità proprie e altrui, il gioco si propone come una divertente attività per crescere in compagnia.

Come si gioca?
Il gioco propone due diverse modalità di utilizzo. L’obiettivo della prima modalità è quello di memorizzare più carte “aggettivopos­sibili possedute da ciascun giocatore reale (o “avatar”, cioè personaggi famosi). La seconda modalità, invece, consiste nell’in­dovinare gli stessi aggettivi all’interno della coppia di giocatori.

Memorizza quanti più aggettivi possibili e ricorda anche chi, tra i tuoi avversari li possiede!

Realizzato da Alberto Pellai e Barbara Tamborini questo gioco potenzia le capacità di memorizzazione di bambini e adulti. Adatto ad essere giocato in contesti familiari, tra amici e anche a scuola, perché si basa sulla capacità empatica di porsi nei panni dell’altro e di mettere a fuoco le...

Realizzato da Alberto Pellai e Barbara Tamborini questo gioco potenzia le capacità di memorizzazione di bambini e adulti. Adatto ad essere giocato in contesti familiari, tra amici e anche a scuola, perché si basa sulla capacità empatica di porsi nei panni dell’altro e di mettere a fuoco le caratteristiche di personalità proprie e altrui, il gioco si propone come una divertente attività per crescere in compagnia.

Come si gioca?
Il gioco propone due diverse modalità di utilizzo. L’obiettivo della prima modalità è quello di memorizzare più carte “aggettivopos­sibili possedute da ciascun giocatore reale (o “avatar”, cioè personaggi famosi). La seconda modalità, invece, consiste nell’in­dovinare gli stessi aggettivi all’interno della coppia di giocatori.

Memorizza quanti più aggettivi possibili e ricorda anche chi, tra i tuoi avversari li possiede!

Realizzato da Alberto Pellai e Barbara Tamborini questo gioco potenzia le capacità di memorizzazione di bambini e adulti. Adatto ad essere giocato in contesti familiari, tra amici e anche a scuola, perché si basa sulla capacità empatica di porsi nei panni dell’altro e di mettere a fuoco le...

Realizzato da Alberto Pellai e Barbara Tamborini questo gioco potenzia le capacità di memorizzazione di bambini e adulti. Adatto ad essere giocato in contesti familiari, tra amici e anche a scuola, perché si basa sulla capacità empatica di porsi nei panni dell’altro e di mettere a fuoco le caratteristiche di personalità proprie e altrui, il gioco si propone come una divertente attività per crescere in compagnia.

Come si gioca?
Il gioco propone due diverse modalità di utilizzo. L’obiettivo della prima modalità è quello di memorizzare più carte “aggettivopos­sibili possedute da ciascun giocatore reale (o “avatar”, cioè personaggi famosi). La seconda modalità, invece, consiste nell’in­dovinare gli stessi aggettivi all’interno della coppia di giocatori.

Memorizza quanti più aggettivi possibili e ricorda anche chi, tra i tuoi avversari li possiede!

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ISBN: 9788859033684
Data di pubblicazione: 05/2023
Formato: 22 x 15,8 x 4,2 cm
Gioco

Contenuto della scatola:

  • 10 carte “avatar”
  • 5 carte “punti di vista”
  • 2 mazzi da 52 carte “aggettivo”
  • 6 gettoni
  • 6 clip fermacarte
  • 6 piedistalli
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