IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Gioco
€ 19,90
Vale 19 punti Erickson

Family Party

Il gioco della famiglia felice

Età: da 7 anni

Alberto Pellai e Barbara Tamborini propongono un divertente e stimolante gioco con le carte per tutta la famigliaUn gioco utilizzabile con bambini dai 7 anni per sviluppare l’autostima, rinforzare il benessere familiare e permettere ai membri della famiglia di sentirsi uniti e forti assieme.

Età: da 7 anni

Alberto Pellai e Barbara Tamborini propongono un divertente e stimolante gioco con le carte per tutta la famigliaUn gioco utilizzabile con bambini dai 7 anni per sviluppare l’autostima, rinforzare il benessere familiare e permettere ai membri della famiglia di sentirsi uniti e forti assieme.

Età: da 7 anni

Alberto Pellai e Barbara Tamborini propongono un divertente e stimolante gioco con le carte per tutta la famigliaUn gioco utilizzabile con bambini dai 7 anni per sviluppare l’autostima, rinforzare il benessere familiare e permettere ai membri della famiglia di sentirsi uniti e forti assieme.

Gioco
€ 19,90
Vale 19 punti Erickson

Descrizione

Gioco

La famiglia ha un ruolo molto importante nella vita e nello sviluppo dei bambini: è in casa che ogni giorno impariamo a convivere con gli altri e giocare insieme con gli adulti è un’occasione per creare un momento piacevole dove rafforzare i legami e tirare fuori il meglio di noi stessi.

...

La famiglia ha un ruolo molto importante nella vita e nello sviluppo dei bambini: è in casa che ogni giorno impariamo a convivere con gli altri e giocare insieme con gli adulti è un’occasione per creare un momento piacevole dove rafforzare i legami e tirare fuori il meglio di noi stessi.

Questo gioco lavora su tre obiettivi:

Stimolare lo sviluppo di molteplici competenze utili nella vita: per vincere bisogna mettere alla prova molte diverse abilità.
Rafforzare il senso di appartenenza: è un gioco dove c’è un solo vincitore, ma per guadagnare punti è necessario collaborare e chiedere e dare aiuto.
Divertire: è un gioco che ci fa stare bene con gli altri e ci permette di conoscerci meglio.

Il gioco è stato progettato per lavorare sulle sei dimensioni dell’autostima e aumentare la consapevolezza di chi sono, come funziono e come posso migliorarmi.

Come si gioca
Per giocare si devono mescolare le carte Sfida e le carte Bonus e se ne selezionano casualmente 15 mettendole coperte al centro del tavolo formando così il mazzo di carte Gioco.
Ogni carta contiene una sfida. La sfida è descritta sulla carta e chiarita anche attraverso alcune icone che indicano il tempo e la modalità di gioco.
Chi vince una sfida guadagna i punti indicati sulla carta e passa il turno al giocatore con meno punti, in caso di parità al giocatore alla sua sinistra.
Vince chi alla fine del mazzo Gioco ha guadagnato più punti.

La famiglia ha un ruolo molto importante nella vita e nello sviluppo dei bambini: è in casa che ogni giorno impariamo a convivere con gli altri e giocare insieme con gli adulti è un’occasione per creare un momento piacevole dove rafforzare i legami e tirare fuori il meglio di noi stessi.

...

La famiglia ha un ruolo molto importante nella vita e nello sviluppo dei bambini: è in casa che ogni giorno impariamo a convivere con gli altri e giocare insieme con gli adulti è un’occasione per creare un momento piacevole dove rafforzare i legami e tirare fuori il meglio di noi stessi.

Questo gioco lavora su tre obiettivi:

Stimolare lo sviluppo di molteplici competenze utili nella vita: per vincere bisogna mettere alla prova molte diverse abilità.
Rafforzare il senso di appartenenza: è un gioco dove c’è un solo vincitore, ma per guadagnare punti è necessario collaborare e chiedere e dare aiuto.
Divertire: è un gioco che ci fa stare bene con gli altri e ci permette di conoscerci meglio.

Il gioco è stato progettato per lavorare sulle sei dimensioni dell’autostima e aumentare la consapevolezza di chi sono, come funziono e come posso migliorarmi.

Come si gioca
Per giocare si devono mescolare le carte Sfida e le carte Bonus e se ne selezionano casualmente 15 mettendole coperte al centro del tavolo formando così il mazzo di carte Gioco.
Ogni carta contiene una sfida. La sfida è descritta sulla carta e chiarita anche attraverso alcune icone che indicano il tempo e la modalità di gioco.
Chi vince una sfida guadagna i punti indicati sulla carta e passa il turno al giocatore con meno punti, in caso di parità al giocatore alla sua sinistra.
Vince chi alla fine del mazzo Gioco ha guadagnato più punti.

La famiglia ha un ruolo molto importante nella vita e nello sviluppo dei bambini: è in casa che ogni giorno impariamo a convivere con gli altri e giocare insieme con gli adulti è un’occasione per creare un momento piacevole dove rafforzare i legami e tirare fuori il meglio di noi stessi.

...

La famiglia ha un ruolo molto importante nella vita e nello sviluppo dei bambini: è in casa che ogni giorno impariamo a convivere con gli altri e giocare insieme con gli adulti è un’occasione per creare un momento piacevole dove rafforzare i legami e tirare fuori il meglio di noi stessi.

Questo gioco lavora su tre obiettivi:

Stimolare lo sviluppo di molteplici competenze utili nella vita: per vincere bisogna mettere alla prova molte diverse abilità.
Rafforzare il senso di appartenenza: è un gioco dove c’è un solo vincitore, ma per guadagnare punti è necessario collaborare e chiedere e dare aiuto.
Divertire: è un gioco che ci fa stare bene con gli altri e ci permette di conoscerci meglio.

Il gioco è stato progettato per lavorare sulle sei dimensioni dell’autostima e aumentare la consapevolezza di chi sono, come funziono e come posso migliorarmi.

Come si gioca
Per giocare si devono mescolare le carte Sfida e le carte Bonus e se ne selezionano casualmente 15 mettendole coperte al centro del tavolo formando così il mazzo di carte Gioco.
Ogni carta contiene una sfida. La sfida è descritta sulla carta e chiarita anche attraverso alcune icone che indicano il tempo e la modalità di gioco.
Chi vince una sfida guadagna i punti indicati sulla carta e passa il turno al giocatore con meno punti, in caso di parità al giocatore alla sua sinistra.
Vince chi alla fine del mazzo Gioco ha guadagnato più punti.

Spesso acquistati insieme

Giochi: Cosa c'entra? + Family Party
€ 33,82 Vale 32 punti Erickson
€ 39,80
€ 33,82
€ 39,80
Vale 32 punti Erickson

Cosa c'entra?

Gioco

€ 19,90

Family Party

Gioco

€ 19,90
Gioco
ISBN: 9788859020776
Data di pubblicazione: 03/2020
Formato: 22 x 16 x 3 cm
Gioco

Contenuto della scatola:

  • 31 carte Sfida 
  • 24 carte Parola 
  • 6 trottole di diversi colori
  • 6 carte Bonus che contengono sfide collaborative
  • 1 carta Emozioni e 4 carte Situazioni
  • 1 blocchetto segnapunti
  • 1 clessidra da 60 secondi
Gioco
ISBN: 9788859020776
Data di pubblicazione: 03/2020
Formato: 22 x 16 x 3 cm
Gioco

Contenuto della scatola:

  • 31 carte Sfida 
  • 24 carte Parola 
  • 6 trottole di diversi colori
  • 6 carte Bonus che contengono sfide collaborative
  • 1 carta Emozioni e 4 carte Situazioni
  • 1 blocchetto segnapunti
  • 1 clessidra da 60 secondi

Video

Autori

Ti potrebbero interessare

Recensioni certificate con feedaty
Recensioni certificate con feedaty