IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Andrea Varani

Andrea Varani

Insegnante di scienze sociali e supervisore al tirocinio nella Scuola di Specializzazione per l’Insegnamento Superiore presso l’Università Statale di Milano. Collabora con Università Bicocca, Università Cattolica, SDA Bocconi, IRRE Lombardia e diversi USP; svolge attività di formazione in...

Insegnante di scienze sociali e supervisore al tirocinio nella Scuola di Specializzazione per l’Insegnamento Superiore presso l’Università Statale di Milano. Collabora con Università Bicocca, Università Cattolica, SDA Bocconi, IRRE Lombardia e diversi USP; svolge attività di formazione in particolare con OPPI, di cui è stato membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Scientifico. Oltre che di educazione alla salute, orientamento, didattica collaborativa e metacognizione, si occupa da molti anni del rapporto tra processi di apprendimento e Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, in una logica costruttivista. È autore di numerose pubblicazioni su queste tematiche (tra cui, con Anna Carletti, Didattica costruttivista, Erickson, 2005) e di ricerche-azione nel campo didattico presentate in diversi convegni.

Insegnante di scienze sociali e supervisore al tirocinio nella Scuola di Specializzazione per l’Insegnamento Superiore presso l’Università Statale di Milano. Collabora con Università Bicocca, Università Cattolica, SDA Bocconi, IRRE Lombardia e diversi USP; svolge attività di formazione in...

Insegnante di scienze sociali e supervisore al tirocinio nella Scuola di Specializzazione per l’Insegnamento Superiore presso l’Università Statale di Milano. Collabora con Università Bicocca, Università Cattolica, SDA Bocconi, IRRE Lombardia e diversi USP; svolge attività di formazione in particolare con OPPI, di cui è stato membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Scientifico. Oltre che di educazione alla salute, orientamento, didattica collaborativa e metacognizione, si occupa da molti anni del rapporto tra processi di apprendimento e Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, in una logica costruttivista. È autore di numerose pubblicazioni su queste tematiche (tra cui, con Anna Carletti, Didattica costruttivista, Erickson, 2005) e di ricerche-azione nel campo didattico presentate in diversi convegni.

Insegnante di scienze sociali e supervisore al tirocinio nella Scuola di Specializzazione per l’Insegnamento Superiore presso l’Università Statale di Milano. Collabora con Università Bicocca, Università Cattolica, SDA Bocconi, IRRE Lombardia e diversi USP; svolge attività di formazione in...

Insegnante di scienze sociali e supervisore al tirocinio nella Scuola di Specializzazione per l’Insegnamento Superiore presso l’Università Statale di Milano. Collabora con Università Bicocca, Università Cattolica, SDA Bocconi, IRRE Lombardia e diversi USP; svolge attività di formazione in particolare con OPPI, di cui è stato membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Scientifico. Oltre che di educazione alla salute, orientamento, didattica collaborativa e metacognizione, si occupa da molti anni del rapporto tra processi di apprendimento e Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, in una logica costruttivista. È autore di numerose pubblicazioni su queste tematiche (tra cui, con Anna Carletti, Didattica costruttivista, Erickson, 2005) e di ricerche-azione nel campo didattico presentate in diversi convegni.

Filtra
Filtra per
Prodotti trovati: 1

4

4,25€17,00 €