È professore associato di psicologia dello sviluppo al College of Human Development della Pennsylvania State University. Ha ricevuto il PhD in psicologia dell'età evolutiva dall'Università della North Carolina nel 1979. I suoi interessi di ricerca sono focalizzati sui rapporti interpersonali dei...
È professore associato di psicologia dello sviluppo al College of Human Development della Pennsylvania State University. Ha ricevuto il PhD in psicologia dell'età evolutiva dall'Università della North Carolina nel 1979. I suoi interessi di ricerca sono focalizzati sui rapporti interpersonali dei bambini - in particolare quelli intrafamiliari -: il modo in cui si sviluppano e come sono legati al benessere psicologico dei bambini.
È professore associato di psicologia dello sviluppo al College of Human Development della Pennsylvania State University. Ha ricevuto il PhD in psicologia dell'età evolutiva dall'Università della North Carolina nel 1979. I suoi interessi di ricerca sono focalizzati sui rapporti interpersonali dei...
È professore associato di psicologia dello sviluppo al College of Human Development della Pennsylvania State University. Ha ricevuto il PhD in psicologia dell'età evolutiva dall'Università della North Carolina nel 1979. I suoi interessi di ricerca sono focalizzati sui rapporti interpersonali dei bambini - in particolare quelli intrafamiliari -: il modo in cui si sviluppano e come sono legati al benessere psicologico dei bambini.
È professore associato di psicologia dello sviluppo al College of Human Development della Pennsylvania State University. Ha ricevuto il PhD in psicologia dell'età evolutiva dall'Università della North Carolina nel 1979. I suoi interessi di ricerca sono focalizzati sui rapporti interpersonali dei...
È professore associato di psicologia dello sviluppo al College of Human Development della Pennsylvania State University. Ha ricevuto il PhD in psicologia dell'età evolutiva dall'Università della North Carolina nel 1979. I suoi interessi di ricerca sono focalizzati sui rapporti interpersonali dei bambini - in particolare quelli intrafamiliari -: il modo in cui si sviluppano e come sono legati al benessere psicologico dei bambini.